Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 14 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 14 giugno 2020. Sta per concludersi un’altra settimana di giugno: quali sorprese riserveranno le stelle ai 4 segni centrali dello zodiaco? Il Leone vive una domenica piacevole, mentre la Vergine dovrebbe provare a riposare un po’ di più. Cattivo umore per la Bilancia, lo Scorpione, invece, inizia un bel recupero. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 14 giugno 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai Venere dalla tua parte, pronta a favorire i nuovi incontri. Ti aspetta una domenica piacevole, da passare fuori casa. Anche se Saturno opposto potrebbe creare piccole ombre nelle relazioni sociali, nel complesso la giornata sarà promettente. Le stelle ti invitano a non lanciarti subito in una nuova relazione, se prima non avrai conosciuto meglio quella persona.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 14 giugno 2020: Vergine

Con una Luna come questa, oggi, come india Paolo Fox, avrai una giornata più rilassante. Gli astri ti incoraggiano ad approfittarne per concederti una domenica di puro svago e lasciare fuori dalla porta di casa le preoccupazioni quotidiane. Anche se farai fatica, provaci, perché ti rimetterà in sesto!

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 14 giugno 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata caratterizzata da muso lungo. Il cattivo umore te lo si leggerà sul viso! Nelle prossime ore dovresti are leva su tutta la diplomazia che possiedi, specialmente se c’è qualcuno che ti ha ferito o mancato di rispetto in maniera poco elegante.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 14 giugno 2020: Scorpione

Finalmente recuperi! Ti lasci alle spalle un inizio settimana piuttosto faticoso e oggi, come sostiene il famoso astrologo Paolo Fox, puoi goderti delle ore di maggiore tranquillità. Molto presto, merito anche di Mercurio favorevole, potrai cominciare nuovi progetti e aspettarti dei bei successi. Si prospetta una fase di lavoro più fortunata rispetto al periodo appena trascorso. Evita di afre polemica in famiglia.