Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 15 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 15 giugno 2020. Sta per iniziare una nuova settimana di giugno: cosa succederà di nuovo ai primi 4 segni zodiacali? Bella energia per l’Ariete e i Gemelli, anche il Toro ha più vitalità. Il Cancro, invece, inizia la settimana con un velo di malinconia. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 15 giugno 2020: Ariete

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, la Luna sarà nel tuo segno e ti regalerà una bella energia e anche qualche certezza in più rispetto ai giorni scorsi. Stai risalendo, lentamente, la china, ma devi ancora risolvere una questione di carattere burocratico che ti procura un po’ di agitazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 15 giugno 2020: Toro

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, oggi Giove e Marte in aspetto favorevole ti forniranno di molta vitalità e ne beneficerà anche il rapporto di coppia. Ci sono all’orizzonte delle belle gratificazioni. Inoltre, agosto sarà un mese un mese significativo sia per i single che per chi è coinvolto in una relazione.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 15 giugno 2020: Gemelli

Oggi avrai una bella dose di energia in più! Se hai messo in stand-by un progetto o un’attività, dovresti riprenderla in mano, perché questo cielo garantisce successo. È solo l’inizio del tuo recupero, perché la parte migliore arriverà a luglio, sia per ciò che concerne il lavoro che l’amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 15 giugno 2020: Cancro

Le previsioni astrali di Paolo Fox indicano per oggi un po’ di tristezza. Ti converrebbe rinviare le decisioni importanti ai giorni successivi, perché il tuo umore sarà più alto. Agosto, poi, ti regalerà più possibilità di azione: potrai fare scelte importanti e perfino qualche nuovo accordo di lavoro.