Le donne più invidiate dello Zodiaco: classifica

L’invidia tra donne è molto pericolosa e può concorrere a rovinare irrimediabilmente anche le migliori amicizie. Se sono state amicizie! Ma chi sono le più soggette all’invidia delle altre? Le donne più invidiate dello Zodiaco: classifica.

L’invidia tra donne

L’invidia tra donne è un sentimento che avvelena i rapporti interpersonali tra queste. Tipico di una donna invidiosa è il bisogno di distruggere la felicità dell’altra: l’invidia non consiste infatti nel desiderare qualcosa che l’altra persona ha ma nel provare fastidio di fronte alla sua felicità. Una donna può invidiare un’altra donna più bella e di successo ma la felicità che una donna semplice e meno importante può provare farà bruciare l’invidiosa dentro. Questo perché una donna invidiosa può chiedersi com’è possibile che una che ai suoi occhi non ha valore sia felice e amata da tutti.

E’ scontato invidiare una donna più ricca e più bella ma è perverso invidiare chi sembra meno fortunata. Un donna non invidia per emulazione, vuole distruggere ciò che non può avere. Se siamo in procinto di sposarci e la nostra più cara amica invece di condividere con noi la gioia inizia ad allontanarsi o criticarci, è invidiosa. Per l’invidiosa la gioia altrui è fonte di sofferenza e rabbia. Chi reagisce con sdegno davanti ad un vostro successo vi invidia. Un’invidiosa certo non ammetterà mai di esserlo e avrà sempre scuse per giustificare i suoi comportamenti.

Abbiamo dunque capito chi sono le invidiose e come si comportano. Ma per quanto riguarda le invidiate? Hanno qualità particolari? Ci risponde l’astrologia illustrandoci quali sono queste e perché suscitano tanto malanimo nelle altre.

Le donne più invidiate dello Zodiaco

Le donne più invidiate dello Zodiaco, classifica:

  1. La Bilancia. Tra le donne più invidiate dello Zodiaco al primo posto troviamo la Bilancia. Le donne del segno della Bilancia hanno un fascino e un carisma incredibile, di cui molto spesso non si rendono neanche conto. Anche con le loro tante insicurezze nella vita vanno avanti combattendo, riuscendo a colpire con la loro presenza le persone con cui hanno a che fare. Le donne del segno della Bilancia sono le più affascinanti, qualsiasi aspetto abbiano, per questo scatenano l’invidia delle altre.
  2. La Sagittario. Tra le Sagittario ci sono donne molto belle e alte di statura, che già solo per questo sono invidiate dalle altre e infatti sono al secondo posto in questa classifica. Molto invidiata è anche la loro positività, l’assertività e, soprattutto, il loro successo nella vita.
  3. La Acquario. Al terzo posto tra le donne più invidiate dello Zodiaco ci sono quelle del segno zodiacale dell’Acquario, che rappresentano il caso delle persone non particolarmente dotate ma che hanno tutte le fortune e soprattutto la felicità, così tanto desiderata dalle persone invidiose.