Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 16 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L‘oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 16 giugno 2020. Quali suggerimenti preziosi regalerà il popolare astrologo di Rai2 agli ultimi 4 segni zodiacali? Voglia di avere novità lavorative per il Sagittario, il Capricorno ha una discreta energia. Molto bene le relazioni sociali per l‘Acquario, mentre i Pesci sono ancora agitati con il partner. Ecco, meglio nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox anticipa per oggi un desiderio crescente di vivere delle novità sul fronte lavorativo. Se c’è un progetto o un’attività importante, dovresti rimboccarti le maniche e impegnarti per portarla avanti. Fai attenzione alla tua forma fisica, specialmente gambe e caviglie, perché Marte in opposizione potrebbe darti qualche noia. In amore è prevista una giornata senza alti e bassi.

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Capricorno

Oggi, secondo Paolo Fox, Giove sarà in aspetto armonico e ti regalerà una discreta energia. Come detto più volte, tu sei un segno che avrà molte opportunità durante questo 2020. Le stelle ti incoraggiano solo a non chiuderti troppo a lungo in te stesso, altrimenti potresti perdere il contatto con la realtà!

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi Saturno e venere favorevoli possono darti una spinta propulsiva alle tue relazioni sociali. Ed è un bene, visto che potresti avvertire, in questi giorni, il desiderio di avere al tuo fianco una persona amica e complice. Qualche nato in Acquario deciderà, di punto in bianco, di rinnovare il proprio look: un piccolo passo in avanti per sentirsi una persona nuova.

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 giugno 2020: Pesci

Si prospetta un periodo proficuo per ciò che concerne le questioni di carattere pratico e lavorativo. Le previsioni astrali di Paolo Fox relative a oggi anticipano ancora del nervosismo in amore: hai voglia di chiarezza, ma c’è dall’altra parte qualcuno che cerca di provocarti in ogni modo!