Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 17 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 17 giugno 2020. Quali segni, fra gli ultimi 4 dello zodiaco, saranno baciati dalla fortuna questo mercoledì? Quali, invece, dovranno fare i conti con dei contrattempi imposti dall’alto? Per scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per quest’oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 17 giugno 2020: Sagittario

Saturno in aspetto armonico anticipa una ricostruzione, che si realizzerà a pieno a partire dalla seconda metà dell’anno. Per il momento si può vederne qualche segnale, come indica Paolo Fox, specialmente per quanto riguarda le questioni pratiche. Se oggi ti sentirai piuttosto sconfortato, perché qualcuno ti ha messo da parte, molto presto potrai goderti il tuo vero riscatto!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 17 giugno 2020: Capricorno

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, oggi e giovedì avrai la Luna, Giove e Marte dalla tua parte. Ti arriverà una bella dose di energia positiva, davvero preziosa in questo periodo piuttosto complicato e ricco di impegni da portare avanti. Le stelle ti raccomandano per le prossime giornate di provare a delegare di più e concederti, di tanto in tanto, un po’ di relax.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 17 giugno 2020: Acquario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai molto nervoso. Tu hai deciso di volere rivoluzionare tutte quelle situazioni della tua vita che hai vissuto con difficoltà. E Saturno nel segno non farà altro che amplificare questo bisogno. Per questo motivo stai vivendo un periodo contraddistinto da giorni più tranquilli e altri più faticosi e confusi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 17 giugno 2020: Pesci

Questo periodo è molto significativo per ciò che concerne le relazioni, per i sentimenti e lo sarà fino ad agosto. Domenica, come anticipa Paolo Fox, sarà la giornata migliore della settimana in tal senso. C’è, però, chi verrà messo alle strette dagli astri e costretto a fare una scelta importante in amore: continuare il rapporto di coppia o chiuderlo del tutto?