I cinque segni più odiati dello Zodiaco: classifica

Tra i dodici segni zodiacali ce ne sono alcuni poco benvoluti poiché i loro tipici tratti caratteriali non sono quelli di persone piacevoli. I cinque segni più odiati dello Zodiaco: classifica.

1. Lo Scorpione

Tra i cinque segni più odiati dello Zodiaco al primo posto abbiamo lo Scorpione. Questo non vi stupirà perché sappiamo che quando viene nominato lo Scorpione suscita reazioni di allerta. Ma perché questo? Tutto nasce sicuramente dal simbolismo con l’animale a cui è associato il segno zodiacale dello Scorpione, molto aggressivo, pericoloso e mortale. Anche i nati sotto il segno dello Scorpione possono sviluppare cattiveria e malvagità per cui vengono odiati a prescindere e più sono odiati più a loro volta odiano.

2. L’Ariete

Tra i cinque segni più odiati dello Zodiaco al secondo posto troviamo l’Ariete. Prepotenza, saccenza, arroganza, scherno continuo, sicuramente agli altri non sono graditi. Difficile sopportare gli atteggiamenti irruenti tipici dei nati sotto il segno dell’Ariete, che hanno l’attitudine a prevaricare le altre persone e a deriderle quando hanno dei problemi. Inutile dire che con atteggiamenti del genere l’Ariete non può che finire per farsi odiare da tutti.

3. I Gemelli

Al terzo posto dei segni più odiati dello Zodiaco ci sono i Gemelli. I nati dei Gemelli, appartenendo a un segno doppio, sono ambigui e suscitano diffidenza. I nati del segno zodiacale dei Gemelli hanno troppo spesso la testa tra le nuvole, sono supponenti e possono dare fastidio a chi non li conosce bene per cui possono essere odiati con facilità. Difficile infatti sopportare un caotico Gemelli. Gli uomini sono spocchiosi e supponenti, le donne insopportabili e convinte di essere delle salvatrici della patria con le loro azioni presumibilmente umanitarie.

4. Il Cancro

Al quarto posto tra i cinque segni più odiati dello Zodiaco troviamo il Cancro. Le persone nate sotto il segno del Cancro sono lunatiche e questo aspetto caratteriale viene detestato molto da chi ha a che fare con loro. I nati del Cancro hanno un modo di fare che scatena il nervosismo negli altri. Non è facile sopportare chi si lamenta sempre e cerca una valvola di sfogo raccontando solo disgrazie al suo prossimo. Per questo i Cancro vengono molto odiati.

5. La Vergine

Chiude la classifica dei cinque segni più odiati dello Zodiaco al quinto e ultimo posto la Vergine. Per la sua personalità complessa e difficilmente decifrabile, la Vergine non piace e arriva ad essere odiata. Certamente però se la cerca. Opportunista, volta faccia, sparisce e non risponde a chiamate e messaggi, la Vergine stimola la rabbia del prossimo con grande facilità grazie ai suoi comportamenti tipicamente immaturi. Probabilmente cambiando questi atteggiamenti non sarebbe più in questa classifica dei segni zodiacali più odiati.