Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 18 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 18 giugno 2020. Ci lascialo alle spalle la prima parte di questa settimana e ci avviciniamo, sempre di più, al prossimo weekend. Saliscendi emotivo per l’Ariete, il Toro ha una bella dose di energia positiva. Nuove opportunità all’orizzonte per i Gemelli, mentre il Cancro accusa della tensione. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fo per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, stai vivendo un grande saliscendi emotivo: alterni momenti felici ed energici ad altri piuttosto pesanti e giù di corda. Venerdì e sabato saranno le giornate migliori per pensare di recuperare, anche in amore. Se c’è un malinteso rimasto in sospeso con il partner, dovresti aspettare il weekend prima di affrontare un chiarimento.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Toro

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox, oggi avrai la Luna e Marte in buon aspetto: una bella carica di positività è in arrivo! Preparati a una domenica col botto! Agosto e settembre saranno due mesi molto significativi per te: raccoglierai i frutti di tanto duro lavoro.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Gemelli

Chi lavora in proprio potrà contare sul sostegno delle stelle quest’oggi, venerdì e sabato, per ottenere dei risultati importanti. Secondo Paolo Fox, molto presto arriveranno delle opportunità interessanti. L’unica ombra è rappresentata da Marte in opposizione, che potrebbe renderti un po’ nervoso o provocarti qualche piccolo disturbo fisico.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 18 giugno 2020: Cancro

Come spiega bene l’oroscopo di Paolo Fox , oggi potresti sentirti parecchio teso a causa di qualche problema legato al lavoro, a trattative o contratti. Mai come ora sarebbe prezioso avere al tuo fianco qualcuno di molto speciale su cui appoggiarsi.