Chi sono le donne più vivaci dello Zodiaco: ecco la classifica

Essere vivaci significa avere una vitalità esuberante, un po’ irrequieta. Essere vivaci significa essere spigliati e non timidi. Chi sono le donne più vivaci dello Zodiaco? Ecco la classifica.

1. La donna Gemelli

Al primo posto tra le donne più vivaci dello Zodiaco abbiamo la Gemelli. Certamente non timida e sempre piena di amici, la donna Gemelli si impegna su più fronti ed è sempre in mezzo ad eventi sociali, alla confusione e alla vitalità. Molto viva, si da però un po’ troppe arie e dovrebbe darsi una calmata perché può risultare fastidiosa con tutte le cose che si vanta di fare e con tutti i suoi incredibili impegni.

2. La donna Ariete

Vivace è un po’ riduttivo come attributo per la donna Ariete. Irruente, sempre in movimento, sempre con il dono della parola, la donna Ariete, al secondo posto in questa classifica, non si ferma mai, è instancabile ma alla lunga stanca gli altri, che travolti da tanta irrequietezza non sanno come reagire.

3. La donna Leone

Al terzo posto tra le donne più vivaci dello Zodiaco abbiamo la Leone. La vivacità della donna Leone è certamente sempre positiva. Avere a che fare con una donna del segno del Leone vuol dire trovarsi accanto una persona solare e gioiosa, che non si abbatte ma combatte e va sempre avanti con positività. La donna Leone vuole primeggiare ma è sempre disposta ad aiutare anche gli altri a essere i primi nella vita.

4. La donna Sagittario

Al quarto posto tra le donne più vivaci dello Zodiaco abbiamo la Sagittario. Altra persona positiva è la donna del segno zodiacale del Sagittario, vivace, allegra, sempre con il sorriso anche quando deve affrontare le situazioni più difficili che la vita le pone di fronte. La donna del Sagittario non è mai stancante perché sa moderare il suo essere vivace e adattarlo alle circostanze.

5. La donna Acquario

Al quinto posto tra le donne più vivaci dello Zodiaco abbiamo quella del segno dell’Acquario. Certamente esuberante, vivace, irrequieta, spigliata, mai timida, la donna Acquario è anche però un po’ troppo strafottente e può risultare davvero fastidiosa e poco sensibile a riguardo del modo che usa per porsi nei confronti degli altri. La donna del segno dell’Acquario è poi particolarmente insensibile, menefreghista, concentrata solo su se stessa e convinta di essere la migliore, peggio della Gemelli.

6. La donna Pesci

Chiude la classifica delle donne più vivaci dello Zodiaco al sesto e ultimo posto quella del segno dei Pesci. La donna Pesci è una persona tanto dolce e sensibile quanto vivace, per niente antipatica come la Acquario e la Gemelli, che sa stare con gli altri trasmettendo la sua vivacità positiva al gruppo cui appartiene.