Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 20 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 20 giugno 2020. Quali consigli preziosi darà il famoso astrologo di Rai2 agli ultimi 4 segni zodiacali per questo fine settimana? Qualche pensiero di troppo per il Sagittario, il Capricorno ha bisogno di molta cautela in amore. L’Acquario deve esprimere liberamente la sua natura ribelle, mentre per i Pesci c’è ancora un po’ di confusione. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 20 giugno 2020: Sagittario

Certo non segnerai questo sabato sul calendario! In realtà non ti aspetta una giornata negativa, ma nemmeno particolarmente emozionante. Come indica l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarai ancora assorbito da qualche preoccupazione di troppo. Questo cielo non tutela soprattutto i Sagittario che hanno cominciato una relazione da poco e nemmeno chi ha tradito il proprio partner. Per qualcuno il tradimento potrebbe essere stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso nella vostra relazione. Tieni duro e presto la tua situazione migliorerà!

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 20 giugno 2020: Capricorno

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, partirà col piede giusto, ma nel corso della giornata potrebbe arrivare un contrattempo che sciuperà il tuo buonumore. Domenica, poi, si prospetta una chiusura di settimana decisamente sottotono. Occhio ai disturbi articolari e al mal di schiena che, con questo tempo ballerino, potrebbero rispuntare! In amore ci vorrà molta cautela, soprattutto se la relazione ha già vissuto qualche scossone negli ultimi giorni. Durante le prossime settimane avrai modo di recuperare un po’ di tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 20 giugno 2020: Acquario

Come suggerisce l’astrologo dei I Fatti Vostri, Paolo Fox, oggi lascia andare tutto l’estro e la creatività che ti caratterizza. Tu sei un vero e precursore dei tempi, capace di anticipare ogni moda e tendenza e proprio per questo motivo, non sempre vieni capito. Non subito, almeno. Le stelle ti incoraggiano a non reprimere questa tua natura così unica per cercare di compiacere gli altri, altrimenti alla lunga ti sentirai molto peggio!

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 20 giugno 2020: Pesci

Purtroppo oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, sarai ancora turbato da una profonda inquietudine, la stessa che ti ha tormentato negli ultimi mesi. Forse a marzo hai deciso di chiudere un rapporto un po’ conflittuale e adesso te ne stai pentendo. Fatto sta che, nonostante tutto, ora sei più forte e capace di reggere questo peso emotivo. Se le prossime 24 ore saranno un po’ frastornanti, sappi che domenica ti sentirai molto meglio!