Chi sono i segni zodiacali più ordinati? Ecco la classifica

Ci sono persone che nella vita sono ordinate, non lasciano una cosa fuori posto e si organizzano secondo schemi precisi. Chi sono? Ce lo dicono le stelle con la classifica dei segni zodiacali più ordinati.

1. La Vergine

Al primo posto assoluto in questa classifica dei segni più ordinati dello Zodiaco abbiamo la Vergine. I nati del segno zodiacale della Vergine fanno dell’ordine lo scopo principale della loro vita. Metodici, razionali, logici, i Vergine non possono non seguire l’ordine sia per quanto riguarda il lavoro che gli altri aspetti della loro esistenza. Non troverete mai la casa di una persona della Vergine in disordine. Persino la cucina sarà lustra appena dopo aver cucinato. Sul lavoro i Vergine sono i migliori dipendenti che un’azienda possa avere, ordinati, precisi, che assolvono al meglio e con estrema puntualità tutti i compiti loro assegnati. L’unica cosa in cui non riescono a fare ordine è la loro vita sentimentale!

2. Il Capricorno

Al secondo posto in questa classifica dei segni più ordinati dello Zodiaco troviamo il Capricorno. I nati del Capricorno sono seri e rigorosi, precisi e ordinati, non perdono tempo in inezie e fantasie poco razionali. I nati del segno zodiacale del Capricorno sono molto ordinati e disciplinati soprattutto per quanto riguarda il lavoro, che per loro è molto importante perché può condurli a migliorare la propria posizione sociale. Per cui è logico che svolgano con ordine un’attività finalizzata al conseguimento dei loro obiettivi.

3. Il Cancro

Al terzo posto nella classifica dei segni più ordinati troviamo il Cancro, che è maniacale per quanto riguarda l’ordine e la pulizia. Il Cancro inizia subito a mettere in ordine sé stesso con un’accurata igiene personale, cura la propria pettinatura e l’abbigliamento secondo le mode quindi passa alla casa, che sarà sempre pulita e perfettamente in ordine, senza mai un granello di polvere che svolazza in aria.

4. Lo Scorpione

Al quarto posto tra i segni più ordinati dello Zodiaco c’è lo Scorpione. Lo Scorpione è metodico e ordinato soprattutto quando deve architettare qualcosa a danno del prossimo. In quel caso allora è impeccabile, pianifica tutto alla perfezione con ordine meticoloso, non manca una maldicenza, una chiacchiera, una cattiveria che, a discapito degli altri, possa portare acqua stagnante al suo mulino.

5. Il Sagittario

Chiude la classifica dei segni più ordinati dello Zodiaco al quinto e ultimo posto il Sagittario. Il segno zodiacale del Sagittario è molto ordinato per quanto riguarda le faccende pratiche e i pagamenti burocratici e amministrativi che deve fare. Il Sagittario quando chiede un mutuo o un prestito a un istituto di credito non salta mai una rata diventando il miglior cliente che le banche e le società finanziarie possono desiderare.