I cinque segni più turbolenti dello Zodiaco: ecco chi sono

Nella vita ci sono persone che hanno un particolare temperamento che le porta ad essere definite con un aggettivo insolito: turbolento. Cosa ne pensano le stelle? I cinque segni più turbolenti dello Zodiaco: ecco chi sono.

Essere persone turbolente

Esistono persone che hanno un temperamento davvero particolare che viene definito con un aggettivo altrettanto non comune: turbolento. Cosa significa essere persone turbolente? Significa proprio essere come una perturbazione atmosferica. Le turbolenze sono infatti quei fenomeni improvvisi che turbano uno stato di clima sereno. Come le turbolenze metereologiche, le persone turbolente turbano, con il loro comportamento, uno stato di quiete e di ordine e fomentano rivolte improvvise.

Chi è turbolento ha un comportamento molto vivace ma anche indisciplinato, inquieto, agitato. Le stelle cosa ne pensano? I cinque segni più turbolenti dello Zodiaco: ecco chi sono.

Cinque segni zodiacali turbolenti

I cinque segni più turbolenti dello Zodiaco, ecco chi sono:

  1. L’Ariete. Turbolento è un aggettivo che si sposa bene con il segno zodiacale dell’Ariete, al primo posto in questa classifica dei cinque segni più turbolenti dello Zodiaco. L’Ariete ama le sfide, la lotta, la confusione agitata, le diatribe, che vuole vincere a tutti i costi. L’Ariete non sta mai fermo, è irrequieto e sempre in conflitto con chi vuole farlo desistere.
  2. Lo Scorpione. Al secondo posto tra i cinque segni più turbolenti dello Zodiaco c’è lo Scorpione. Pochi riescono a tenere a bada uno Scorpione e neppure quelli che ci riescono lo sanno fare appieno. Lo Scorpione aggredisce senza farsi scrupoli, fomenta la battaglia e vive per creare danni e tensioni al prossimo senza mai provare rimorso.
  3. Il Cancro. Al terzo posto tra i cinque segni più turbolenti dello Zodiaco c’è il Cancro. Non è raro per il Cancro diventare facilmente turbolento magari a causa di un tradimento o per una semplice litigata. I nati del segno zodiacale del Cancro si arrabbiano spesso e in fretta e quando lo fanno portano avanti la guerra con rancore.
  4. Il Leone. Al quarto posto tra i cinque segni più turbolenti dello Zodiaco c’è il Leone, che crea scompiglio in ogni ambito della vita. Il Leone è turbolento sul posto di lavoro, in famiglia e anche in amore. Spesso non riesce a tenere le redini di ogni cosa ma va comunque dritto per la sua strada.
  5. I Gemelli. Tra i cinque segni più turbolenti dello Zodiaco ci sono al quinto e ultimo posto i Gemelli. I nati del segno dei Gemelli hanno una infida psicologia sottile. Sono molto abili infatti a seminare zizzania e a fomentare risse e scontento tra gli altri. Se si vuole vivere in pace è meglio stare lontani dagli intrighi dei turbolenti Gemelli.