Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 22 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 22 giugno 2020. Sta per cominciare una nuova settimana di giugno: cosa accadrà ai 4 segni centrali dello zodiaco? Tensione alle stelle per il Leone, la Vergine sta per ricevere una bella soddisfazione sul lavoro. Lunedì sottotono per la Bilancia, mentre lo Scorpione ritrova forza e vitalità. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Leone

Si prospetta un lunedì all’insegna della tensione. Sei ancora molto arrabbiato per il comportamento irrispettoso di qualcuno e oggi, come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox, basterà un nonnulla per farti perdere le staffe. Cerca di rilassarti un po’ di più.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Vergine

Il 2020 è il tuo anno, come ripete da tempo l’oroscopo di Paolo Fox. È probabile che qualcuno abbia già ricevuto l’offerta per un nuovo incarico. Per altri, invece, le gratificazioni sul lavoro sono in arrivo. Preparati a un agosto molto intrigante in amore!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Bilancia

La settimana comincerà in maniera piuttosto agitata. In questi giorni ti senti sottotono e forse, i casi estremi, diventi perfino arrabbiato. Il lavoro fatica a partire. Forse dovrai prendere in considerazione un cambiamento radicale e la necessità di cercare nuovi contatti. In amore sei più motivato d trovare armonia.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 22 giugno 2020: Scorpione

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata molto positiva, in cui avrai nuova forza e vitalità. È tempo di guardarsi attorno e cercare nuove strade che ti facciano crescere di più. Entro la fine di questo anno dovrai, probabilmente, cambiare un ruolo, una collaborazione o l’ufficio.