Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 23 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Siamo tornati con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 23 giugno 2020. Cosa succederà nelle prossime ore ai 4 segni centrali dello zodiaco? Il Leone è stressato a causa del lavoro, la Vergine deve portare a termine i suoi progetti. Giornate molto complicate per la Bilancia, mentre lo Scorpione deve mantenere la calma nei rapporti. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi la Luna raggiungerà il tuo segno e ci rimarrà fino a giovedì. La sua presenza ti darà maggiori risorse per risolvere parte dei tuoi problemi. Purtroppo il lavoro ti procura ancora molto stress, forse dovrai considerare perfino l’idea di cambiare posto. L’amore, invece, resta un prezioso punto di rifermento in mezzo a mille difficoltà.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Vergine

La raccomandazione che ti rivolge il popolare astrologo di Rai2 è quella di portare a termine i progetti su cui hai lavorato duramente nei giorni scorsi. Non lasciare le cose in sospeso, altrimenti potresti pentirtene più in là. Preparati a vivere un weekend intenso dal punto di vista sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Bilancia

L’emergenza appena vissuta ha messo parecchio a dura prova il tuo equilibrio interiore, e non solo! Hai perso molte certezze materiali e adesso ci sono mille difficoltà per risollevarsi. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti focalizzarti di più sull’amore, perché potrebbe esserti di sostegno in un momento critico come questo.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 23 giugno 2020: Scorpione

Oggi, e fino a giovedì, l’astrologo Paolo Fox ti consiglia di evitare ogni forma di polemica o di provocazione. In genere tu ami le battaglie, ma in questo periodo puoi dare il meglio di te in un clima più pacato e sereno. Se cadi nella trappola delle discussioni, rischierai di trascinarti il nervosismo per tutta la settimana.