Gli uomini meno fedeli secondo l’oroscopo: attenzione a questi tre

Cerchi una persona seria e rispettosa dei tuoi sentimenti con cui ti piacerebbe costruire una relazione di sani principi? Scappa a gambe levate dagli uomini meno fedeli secondo l’oroscopo: attenzione a questi tre soprattutto.

1. L’uomo Ariete

Al primo posto tra gli uomini meno fedeli secondo l’oroscopo c’è quello dell’Ariete. Di natura avventurosa e facile a sentirsi annoiato perché sempre in cerca di stimoli, l’uomo del segno zodiacale dell’Ariete non può fare a meno di tradire la partner. Se viene scoperto non nega ma da tutta la colpa all’amante, scaricando la propria coscienza su di lei. L’uomo Ariete è completamente assente di empatia per cui non si cura né di ferire i sentimenti della compagna né di creare danno all’amante. Delle donne con cui ha dei flirt fugaci non gli importa proprio nulla, gli piace il tradimento perché per lui equivale a esplorare la vita.

2. L’uomo Vergine

Vergine solo di nome, l’uomo di questo segno è al secondo posto tra i meno fedeli secondo l’oroscopo. L’uomo del segno zodiacale della Vergine sul tema dell’infedeltà è un esperto, ne ha conoscenza e la sa sfruttare bene. Anche quando sposato persevera con il tradimento per tutta la vita di coppia, senza venire scoperto. L’uomo del segno zodiacale della Vergine è molto cervellotico e pianifica tutto per tempo, immaginando ogni possibile scenario della situazione che si potrebbe venire a creare. L’uomo del segno zodiacale della Vergine è un bugiardo incallito, un vero esperto nel mentire, stabilisce legami principalmente con le donne con cui ha un feeling di tipo mentale e può amarne anche di più contemporaneamente senza mai farne sentire trascurata una. Ognuna di loro per lui si sentirà unica e insostituibile. Cara donna che dopo una vita tra feste e serate nei locali hai pensato di aver trovato l’uomo della tua vita davanti a un drink in uno dei posti che frequentavi di solito: inizia a preoccuparti, prova a dare un occhio al suo cellulare o al suo profilo social perché anche se siete sposati da qualche anno potrebbero esserci sorprese di cui non sei a conoscenza.

3. L’uomo Sagittario

Terzo tra gli uomini meno fedeli secondo l’oroscopo è il Sagittario. Per gli uomini nati sotto il segno zodiacale del Sagittario quello di tradire è un gioco che a loro piace in maniera particolare. Purtroppo alla loro partner questo non piace per niente ed è del tutto comprensibile. L’uomo Sagittario non pensa mai alle conseguenze delle sue azioni, errore che commette anche in altri campi della vita. Per l’uomo del segno zodiacale del Sagittario ciò che è importante è cogliere l’opportunità che si presenta. Per questo in amore ha molti appuntamenti in lista d’attesa. Quando scoperto fa finta di niente, prova a negare ma poi ammette la sua colpa, essendo un pessimo bugiardo. Successivamente il Sagittario si comporterà bene per qualche tempo ma poi ricadrà nel suo solito e tipico comportamento naturale.