I quattro segni zodiacali che tradiscono di più: ecco chi sono

Stai cercando una persona fedele con cui instaurare una relazione seria perché hai avuto problemi in passato? Fai attenzione ai quattro segni zodiacali che tradiscono di più: ecco chi sono.

1. L’Ariete

Tra i quattro segni zodiacali che tradiscono di più c’è l’Ariete. Di natura avventurosa e facili ad annoiarsi, gli Ariete tradiscono perché cercano nuovi stimoli. Quando vengono scoperti a tradire dal partner non negano ma danno tutta la colpa all’amante, scaricando così la propria coscienza. I nati del segno zodiacale dell’Ariete sono completamente assenti di empatia per cui non si curano di ferire i sentimenti degli altri. Per gli Ariete tradire fa parte della vita e loro devono provare questa esperienza.

2. La Vergine

Tra i quattro segni zodiacali che tradiscono di più c’è la Vergine. Veri esperti di infedeltà, i Vergine tradiscono per tutta la vita di coppia senza venire scoperti. Molto cervellotici, pianificano tutto per tempo, immaginando ogni possibile scenario del tradimento. Bugiardi incalliti, i Vergine sono esperti nel mentire. Stabiliscono legami principalmente con persone con cui hanno un feeling di tipo mentale e possono portare avanti più relazioni in contemporanea, con il piede non in due scarpe ma anche in quattro.

3. Il Sagittario

Terzo tra i quattro segni zodiacali che tradiscono di più è il Sagittario. Per i Sagittario tradire è un gioco che a loro piace molto. I Sagittario non pensano mai alle conseguenze delle proprie azioni, errore che commettono anche in altri campi della vita. Per i Sagittario ciò che è importante è cogliere l’opportunità che si presenta, in questo caso il flirt fine a sé stesso o comunque alla gratificazione del proprio ego personale. Nella loro agenda i Sagittario hanno molti appuntamenti in lista d’attesa. Quando vengono scoperti fanno finta di niente, provano a negare ma poi ammettono la colpa, non essendo bravi a mentire. In seguito i Sagittario si comporteranno bene per qualche tempo ma poi ricadranno nel loro solito e tipico comportamento compromettente.

4. I Gemelli

Ultimi tra i quattro segni zodiacali che tradiscono di più sono i Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli solitamente tradiscono il partner con persone che appartengono allo loro cerchia di amicizie, molto vasta dato che i Gemelli sono molto socievoli e portati per la comunicazione. I nati del segno zodiacale dei Gemelli fanno fatica a controllarsi anche solo nel flirtare con altre persone quando sono accanto al proprio partner. Per di più si arrabbiano anche se il partner si infastidisce per il loro comportamento promiscuo. I nati del segno zodiacale dei Gemelli non sono votati alla monogamia, non lo dicono apertamente perché sono abbastanza falsi e manipolatori ma le loro azioni parlano da sole.