Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 26 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova l’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 26 giugno 2020. Come sarà il weekend per i primi 4 segni dello zodiaco? Questioni di famiglia per l’Ariete, il Toro ritrova la tranquillità nelle prossime ore. Molto nervosismo per i Gemelli, mentre il Cancro sta per ricevere delle novità. Ecco, di seguito nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovrai fare i conti con alcune questioni di famiglia che potrebbero procurarti del nervosismo. Per cui, se dovrai fare una scelta importante, ti converrà rimandare a sabato e domenica, giornate decisamente migliori. Occhio a domenica, perché potresti accusare un po’ di stanchezza fisica.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Toro

Finalmente ti lasci alle spalle il nervosismo dei giorni scorsi e ti prepari a vivere un weekend più tranquillo. Tra accordi saltati, persone sleali e aiuti da dare nell’ultimo periodo sei stato parecchio sotto pressione. Oggi, come anticipa Paolo Fox, potrai concederti un po’ di riposo.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Gemelli

Si prospettano due giornate piuttosto agitate. Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani proverai un po’ di nervosismo, ma domenica avrai modo di recuperare alla grande, sia in amore che sul lavoro. Sii paziente, perché entro il mese di luglio arriveranno tutte quelle soddisfazioni che meriti da tempo!

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Cancro

Oggi e sabato, secondo il famoso astrologo de I Fatti Vostri, ti aspettano due giornate importanti, mentre domenica salirà un po’ di stanchezza. Se qualcuno sta gestendo una situazione al posto tuo , prendendo decisioni che non condividi, le stelle ti incoraggiano a lasciare fare e portare pazienza. Il transito di Mercurio nel segno ti porterà delle novità e nuovi progetti.