Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 26 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’appuntamento dedicato all’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 26 giugno 2020. Curiosi di scoprire quali novità vivranno i 4 segni centrali dello zodiaco? Il Leone ha ancora tensioni sul lavoro, per la Vergine, invece, si prospetta una giornata lavorativa proficua. Venerdì significativo per la Bilancia, mentre lo Scorpione desidera un po’ di tranquillità. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi. (si apre in una nuova scheda)

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Leone

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potresti essere tentato a mettere un punto a un lavoro o una collaborazione. L’astrologo romano ti invita, però, a fare attenzione alle finanze, altrimenti a fine anno potresti ritrovarti in difficoltà, specialmente se hai in mente qualche bel progetto da realizzare.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Vergine

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti aspetta una giornata molto proficua. Non dovresti restartene in disparte, specie poi se vuoi portare avanti un progetto di lavoro o ufficializzarlo. Fatti notare, esponiti e dì quello che pensi: le stelle ti aiuteranno ad apparire capace e brillante.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Bilancia

Preparati perché oggi sarà una giornata molto significativa, preludio di un fine settimana importante per ciò che riguarda l’amore. Chi ha avuto, negli ultimi tempi, delle tensioni sul lavoro potrebbe incappare in nuove polemiche. Se c’è da confrontarsi, però, se ritieni che qualcuno non voglia darti una risposta certa, ti converrebbe aspettare il 20 luglio prima di chiarire.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Scorpione

Oggi, come prevede l’oroscopo di Paolo Fox, sentirai un bisogno crescente di ritrovare tranquillità. Le stelle ti esortano a evitare le discussioni o, peggio ancora, i litigi, e a far passare questo momento no senza reazioni di pancia. Domenica sarà una giornata decisamente più promettente.