Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 26 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 26 giugno 2020. Quali sorprese e quali intoppi incontreranno gli ultimi 4 segni zodiacali questo venerdì? Venerdì un po’ pesante per il Sagittario, mentre il Capricorno può portare avanti un progetto con profitto. L’Acquario ha bisogno di riflettere, i Pesci invece si sentono giù di corda. Di seguito, le previsioni astrologiche per questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentire particolarmente il peso di questa giornata. Il fatto è che a te piace confrontare le tue esperienze con quelle degli altri, andando perfino in competizione. Un po’ lo fai perché ti incuriosisce il parere altrui, un po’ perché ti piace raccontare il mucchio di esperienze vissute. Attenzione solo al rapporto di coppia, perché la competizione potrebbe risultare deleteria.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Capricorno

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarà una giornata stimolante. Anche se negli ultimi tempi non ha guadagnato molto, anche se Mercurio in contrasto rallenta i cambiamenti, comunque riuscirai a mandare avanti un progetto importante. Non temere di dover fare i conti con qualche difficoltà, perché una volta superata potrebbe regalarti dei vantaggi inimmaginabili.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Acquario

Con Venere come alleata, oggi i sentimenti e la fantasia saranno protagonisti assoluti! L’unica cosa da fare, secondo Paolo Fox, è quella di riflettere bene prima di agire, capire cosa vuoi davvero, quali percorsi di vita desideri intraprendere in futuro. Altrimenti potresti correre il rischio di vivere emozioni contrastanti, soprattutto in amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 26 giugno 2020: Pesci

Oggi è probabile che avrai il morale sotto i piedi. Qualche pensiero ti disturba oppure accuserai più stanchezza del solito. Meno male che sarà un momento passeggero, perché già da domenica ti sentirai meglio. Sarebbe il caso di avere al tuo fianco, nelle prossime ore, qualcuno in grado di farti sorridere.