I segni che tradiscono più di tutti: cosa dice l’oroscopo

Essere fedeli al partner non è da tutti, sembra ormai una qualità in via di estinzione. Colpa delle stelle? Potrebbe essere così. L’astrologia può infatti esserci utile a scoprire i segni che tradiscono più di tutti: cosa dice l’oroscopo.

I Gemelli

I segni che tradiscono più di tutti: cosa dice l’oroscopo in proposito? Ci mette in guardia dai Gemelli. I nati del segno hanno la propensione a non legarsi seriamente per molto tempo. I Gemelli si confondono facilmente, se nell’ambito di un rapporto amoroso vengono a mancare per loro emozioni forti e sorprese, non si fanno scrupoli a cercarle altrove. Se però sono loro a essere traditi non la fanno passare liscia al partner, si arrabbiano e si vendicano.

Il Cancro

Altro segno che tradisce è il Cancro. Al Cancro piace giocare con il fuoco e provocare sia il partner che gli altri interessati a lui sentimentalmente. I nati sotto il segno zodiacale del Cancro hanno una personalità civettuola, sanno di piacere, di avere molto fascino e questa cosa a loro piace, gonfia il loro ego. I nati del segno zodiacale del Cancro sfruttano la loro sensualità e così, per gioco, tradiscono.

Lo Scorpione

Lo Scorpione è il principe della mancanza di sincerità in un rapporto. Tra i segni che tradiscono più di tutti ci sono infatti i nati dello Scorpione. La natura sensuale del segno non perde colpi su altri fronti neanche se c’è in atto un rapporto di coppia, magari anche conquistato lottando. Lo Scorpione non sa resistere alle tentazioni, non ce la fa, deve tradire. Guai a tradire lui però: perseguiterà il partner con intenti di vendetta fino alla fine dei suoi giorni.

La Bilancia

I segni che tradiscono più di tutti: cosa dice l’oroscopo su questo argomento? Ci dice di stare attenti ai moderati e giudiziosi nati della Bilancia. Il segno è infatti dotato di una personalità ambigua che lo rende insospettabile nel commettere certe azioni che invece purtroppo fa, anche non riuscendo a portare avanti un tradimento per molto. La Bilancia è infatti incapace di condurre una doppia vita e viene scoperta subito o si dichiara lei colpevole dopo poco tempo. Frivola e civettuola, la Bilancia bada esclusivamente al bell’aspetto per cui è facile che cada in tentazione quando qualcuno è particolarmente attraente esteticamente.

Il Sagittario

L’ultimo dei segni più traditori di tutti, da cui guardarsi, è il Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario, per natura, attraggono il tradimento come una calamita. Se con il partner il rapporto mina la libertà, i nati del Sagittario si lasceranno trasportare dalla passione per altri e tradiranno con chi ha più o meno le loro vedute.