Chi sono le donne più severe dello Zodiaco: classifica

Severo è un attributo cui in genere riferisce l’atteggiamento genitoriale duro e pretenzioso del rispetto delle regole. Si può essere severi anche però nel vestire, adottando un abbigliamento morigerato e mai provocante. Chi sono le donne più severe dello Zodiaco? Classifica.

1. La Cancro

La Cancro è una donna molto severa e intransigente sicuramente come madre. Non ammette infatti nessuna mancanza a riguardo del comportamento retto dei figli, che non manca mai di riprendere fino allo sfinimento. La donna Cancro non è però severa con sé stessa e si concede spesso un abbigliamento libertino.

2. La Vergine

Altra donna molto severa è quella del segno della Vergine. Metodica e razionale, è molto severa con sé stessa a partire dall’imporsi un abbigliamento rigoroso e mai curato per essere provocante. La donna del segno zodiacale della Vergine è severa anche come madre e nel lavoro, campo in cui non ammette sbagli.

3. La Ariete

Arrogante, prepotente, aggressiva, la donna del segno zodiacale dell’Ariete è molto severa con gli altri, che tratta quasi come stracci. In casa sua vigono litigate e urla all’ordine del giorno. Con sé stessa non è però però minimamente severa e si concede tutto, anche il diritto di prendere il comando e mostrare al suo prossimo come vivere secondo le regole dettate da lei.

4. La Scorpione

Altra donna severa è la Scorpione, che non fa passare niente. Rapida e severa nel giudizio, che da subito alla persona che ha di fronte, la donna Scorpione è irremovibile dalle sue posizioni. Nulla può farle cambiare idea e se infastidita reagisce con maggiore rigidità. Severa con i figli ma non con sé stessa, a cui permette di compiere ogni atto anche non meritevole.

5. La Toro

Severa ma giusta è la definizione che maggiormente si può attribuire alla donna del segno zodiacale del Toro. Legata alla famiglia e alle tradizioni la donna del segno del Toro è severa per convenzione ma la sua severità è giustizia soprattutto per quello che riguarda l’ambito genitoriale. La Toro come madre non opprime e non impone ma consiglia i figli nel modo giusto.

6. La Bilancia

Severa a metà è la donna del segno zodiacale della Bilancia, che chiude la classifica infatti al fondo delle donne più severe dello Zodiaco, al sesto e ultimo posto. La donna del segno zodiacale della Bilancia come madre cerca di essere a tutti i costi severa con i figli ma alla fine finisce per cedere ai capricci. Sicuramente la donna del segno zodiacale della Bilancia è molto più severa con sé stessa. Sul lavoro, sui suoi comportamenti personali e sociali, la donna Bilancia fa molta autocritica, pure troppa in realtà. Finisce così per sminuirsi, imporsi dei limiti, bloccarsi da sola.