Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 28 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 28 giugno 2020. Sta per finire un’altra settimana: come si concluderà per i primi 4 segni dello zodiaco? L’Ariete è parecchio agitato, voglia di serenità per il Toro. Domenica di recupero per i Gemelli, mentre il Cancro tende a battere la fiacca. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto agitato. Il fatto è che nei giorni scorsi sei stato accusato di qualcosa e stai vivendo da allora sulla difensiva. Hai molti pianeti in aspetto contrario che parlano di contrasti e dispute. Cerca di restare calmo il più possibile.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Toro

Secondo il famoso astrologo Paolo Fox, oggi sentirai maggiore voglia di serenità e di circondarti di bellezza. Nei prossimi giorni dovrai fare una scelta in ambito lavorativo per sbloccare la condizione attuale. In amore c’è chi desidera dare maggiore stabilità al rapporto.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Gemelli

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi potrai recuperare un po’. Non stai passando un momento fra i più facili, ma tu rientri fra quei segni che hanno un oroscopo più favorito di altri, non scordartelo! Fai particolare attenzione durante le attività quotidiane e negli spostamenti, perché la stanchezza potrebbe farti perdere qualche colpo!

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 28 giugno 2020: Cancro

Oggi, come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox, tenderai a battere la fiacca. Dopo due giornate abbastanza attive, si prospetta una domenica piuttosto a rallentatore. Cerca solo di non disdire degli appuntamenti importanti, anche se avverti che non tutti fila liscio come l’olio. Ci vuole più cautela in amore!