Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 29 giugno 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 29 giugno 2020. Siamo alle porte di una nuova settimana: cosa succederà di nuovo ai primi 4 segni zodiacali? Tensione alle stelle per l‘Ariete, il Toro deve risparmiare di più. Bella ripartenza all’orizzonte per i Gemelli, mentre il Cancro si sente ancora confuso su da farsi. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Ariete

Come anticipano le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi la Luna sarà dissonante e amplificherà la tensione che avverti in questi giorni. Il fatto è che Giove e Saturno in opposizioni disturbano sia il lavoro che l’amore. Certe volte ti sembrerà di vivere in perenne lotta! Cerca di rimandare scelte e decisioni importanti a una giornata migliore.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Toro

Il famoso astrologo Paolo Fox ti raccomanda di essere più oculato nel gestire le tue finanze. Oggi, infatti, potresti sentire poca stabilità; il lavoro, peraltro, sembra non ripartire come speravi. Entro luglio arriverà per molti la risposta che aspettavano da tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Gemelli

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la Luna, Marte e Venere dalla tua parte. Un quadro astrologico di tutto rispetto che permette di pensare a una ripartenza degna di nota. Nelle prossime ore dovrai fare attenzione solamente a non discutere con il partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto stralunato. Dopo un periodo davvero molto faticoso, adesso sembra molto difficile tornare in carreggiata. C’è chi dovrà, addirittura, ripartire da zero. Sforzati, però, di non riversare l’agitazione che senti nel rapporto di coppia.