Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 29 giugno 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 29 giugno 2020. Quali novità riserveranno le stelle agli ultimi 4 segni dello zodiaco questo lunedì? Revisioni da fare per il Sagittario, il Capricorno è piuttosto pensieroso. L’Acquario deve prendere decisioni radicali, mentre per i Pesci è in arrivo una bella notizia. Ecco, nello specifico, le previsioni astrali dedicate a questi segni, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Sagittario

Oggi e domani, secondo il popolare astrologo Paolo Fox, dovrai riconsiderare il rapporto di coppia e decidere se portarlo avanti oppure no, se chi hai al tuo fianco è la persona giusta oppure no. Giovedì e venerdì la Luna raggiungerà il tuo segno e ti farà vivere belle emozioni. Finalmente stai ricominciando a sorridere!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Capricorno

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai la testa fra le nuvole. Saturno e Giove sono nel tuo segno e ti spronano e mettere in discussione la tua vita e le scelte fatte finora. Preparati a vivere due mesi piuttosto altalenanti, ma alla fine riuscirai, comunque, a realizzare i tuoi obiettivi.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Acquario

Oggi e nei prossimi giorni dovresti fermarti e decidere quali rapporti chiudere del tutto, quali situazioni non ti entusiasmano più. È ora di cambiare! Se non rientri tra chi ha delle difficoltà economiche, causate dalle circostanze esterne, non dovresti fare resistenza, ma buttarti con fiducia!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 29 giugno 2020: Pesci

Si prospetta una settimana molto interessante. Come anticipa Paolo Fox oggi o nei prossimi due giorni potresti ricevere una notizia importante. Nel lavoro stai attraversando un moneto di transizione in cui bisognerà considerare qualche piccolo o grande cambiamento. Chi ha concluso un’attività, avrà modo di avviarne una nuova, quanto prima! In amore, invece, c’è più confusione.