Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 30 giugno 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 30 giugno 2020. Quali novità vivranno i 4 segni centrali dello zodiaco questo martedì? L’amore torna in auge per il Leone, ottima capacità di reazione per la Vergine. Martedì strano per la Bilancia, mentre lo Scorpione sta per ripartire con il lavoro. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 30 giugno 2020: Leone

Venere è a favore e, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi ti stuzzicherà il cuore. In realtà fino a settembre ti accompagnerà una voglia crescente di amare, un bisogno di avere al tuo fianco qualcuno di speciale. Se sei single, dovresti approfittarne e rimetterti in gioco, cercando di conoscere nuove persone.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 30 giugno 2020: Vergine

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai stelle favorevoli e una bella capacità di reazione. Il famoso astrologo di Rai2 ti invita a prestare particolare attenzione ai rapporti con i tuoi cari perché c’è un membro della famiglia che negli ultimi giorni ti sta preoccupando più del dovuto. Pe le prossime 24 ore cerca di non cadere nella trappola delle discussioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 30 giugno 2020: Bilancia

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox oggi saranno 24 ore un po’ strane. Il fatto è che ti stanno mancando alcune conferme, forse una risposta che aspetti da tempo. I soldi cominciano a scarseggiare e questo ti crea un profondo turbamento interiore. Fortunatamente l’amore, ora, è un’ancora di salvataggio preziosa, capace di regalarti belle emozioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 30 giugno 2020: Scorpione

Oggi e mercoledì, come indica Paolo Fox, avrai delle intuizioni originali, sarai un valido consigliere per amici e conoscenti. Finalmente il lavoro comincia a ripartire, merito di questo Mercurio in buon aspetto. Entro il mese di luglio otterrai delle gratificazioni significative e, forse, dovrai prendere alcune decisioni importanti.