Uomini timidi dello Zodiaco: classifica

Alcuni uomini sono particolarmente estroversi mentre altri riservati. La timidezza molto spesso può essere influenzata dalle stelle. Uomini timidi dello Zodiaco: classifica dei più ritrosi.

1. Il Pesci

Tra gli uomini timidi dello Zodiaco ci sono quelli del segno dei Pesci. Gli uomini del segno zodiacale dei Pesci hanno una spiccata sensibilità e la paura di ferire i sentimenti degli altri. Spesso per paura di fare del male non agiscono e reprimono i loro desideri, ritrovandosi oppressi dalla timidezza, che diventa per loro invalidante.

2. Il Vergine

Tra gli uomini timidi dello Zodiaco ci sono quelli del segno della Vergine. Gli uomini del segno zodiacale della Vergine appaiono molto spesso riservati, distanti e freddi. Ciò nasce dalla loro esigenza di condividere la loro esistenza in maniera esclusiva con persone fidate e a cui sono interessati. Gli uomini del segno zodiacale della Vergine spesso diventano anche diffidenti dopo aver subito delusioni e aver visto la propria fiducia tradita.

3. Il Capricorno

Al terzo posto tra gli uomini timidi dello Zodiaco ci sono i nati del segno zodiacale del Capricorno. Gli uomini del segno del Capricorno sono diffidenti, riservati e molto pacati per cui danno apertamente l’impressione di essere molto chiusi, freddi e timidi. Ciò nasce da una loro tipica sfumatura caratteriale incline al pessimismo e ben lontana dalla solarità e dalla positività.

4. Il Bilancia

Al quarto posto tra gli uomini timidi dello Zodiaco ci sono i nati del segno zodiacale della Bilancia. Gli uomini del segno della Bilancia diventano timidi perché troppo preoccupati a soppesare il tanto temuto giudizio degli altri. Gli uomini del segno zodiacale della Bilancia hanno una natura tranquilla e calma, si pongono sempre con educazione e tatto verso il prossimo ricevendo raramente lo stesso trattamento. Gli uomini della Bilancia danno spesso l’impressione di essere persone chiuse e poco inclini a socializzare per cui vengono giudicati male, cosa che li porta a soffrire di conclusioni affrettate da parte del prossimo.

5. Il Cancro

Al quinto posto tra gli uomini timidi dello Zodiaco ci sono i nati del segno zodiacale del Cancro. Gli uomini del segno del Cancro sono inclini alla timidezza che deriva dal loro essere riservati. Gli uomini del segno zodiacale del Cancro preferiscono circondarsi esclusivamente di persone che conoscono e gli piacciono, senza interagire con altri. La loro timidezza proviene anche da una forma di insicurezza molto forte.

6. Il Toro

Chiudono la classifica al sesto e ultimo posto degli uomini timidi dello Zodiaco i nati del segno zodiacale del Toro. Gli uomini del segno del Toro inizialmente appaiono molto timidi e poco inclini nel socializzare. Gli uomini del segno del Toro sono per natura persone molto serie, riservate e pacate, che hanno bisogno di capire chi hanno di fronte prima di aprirsi.