Zodiaco, ecco i segni più nervosi di tutti

Ci sono persone che non sanno mantenere la calma e perdono molto frequentemente la pazienza di fronte alle più varie situazioni. Esplodere in aggressività e nervosismo sarà colpa delle stelle? Zodiaco, ecco i segni più nervosi di tutti.

La Vergine

Tra i segni più nervosi di tutti c’è la Vergine. In determinate situazioni le donne del segno sono visibilmente nervose, agitate e ansiose mentre gli uomini aggressivi. I Vergine provano a controllarsi ma non ci riescono. Raramente esplodono di colpo ma quando si innervosiscono restano di cattivo umore per delle intere ore, si rosicchiano le unghie, hanno espressioni accigliate. La Vergine somatizza il nervoso e finisce per rovinarsi la salute andando incontro alla gastrite e a bruciori di stomaco. Da ultimo non per importanza la Vergine rovina i suoi rapporti sociali perché innervosisce anche chi gli sta intorno.

L’Ariete

Tra i segni più nervosi di tutti c’è l’Ariete. I nati del segno dell’Ariete sono dei veri campioni di nervosismo e impazienza. Mantenere la calma non è il loro forte, basta poco per scatenare in loro un’esplosione di parole e aggressività forte e violenta. Sembra che i nati del segno zodiacale dell’Ariete abbiano sempre un bisogno continuo di adrenalina per motivarsi. Gli Ariete non stanno mai fermi, sono sempre in movimento e pretendono lo stesso comportamento da chi gli sta intorno, cosa assurda e che genera in loro una risposta ad alto nervosismo. Quando non sono accontentati si stressano per il nervoso per cui i nati Ariete iniziano a soffrire di disturbi come emicranie e di insonnia.

Il Sagittario

Tra i segni più nervosi di tutti c’è anche il Sagittario. I nati del segno zodiacale del Sagittario si pongono come la guida di tutti ma ciò comporta delle responsabilità e il troppo stress può condurli a un acuto nervosismo. I Sagittario non tollerano le attese, vogliono avere l’ultima parola e se non si fa come dicono loro allora esplodono fino a dire cose di cui potrebbero pentirsi. Il lato positivo è che però i Sagittario così in fretta come cedono si alzano rapidamente tornando alla calma in breve tempo.

Lo Scorpione

Tra i segni più nervosi di tutti c’è lo Scorpione. Lo Scorpione si sforza di essere pacifico e paziente ma alla minima pressione esplode al pari di un vulcano in eruzione con un fiume di parole di cattiveria e aggressività. Spesso lo Scorpione vive di preoccupazioni e di tensioni che non lo fanno mai sentire rilassato e ha il terrore che le cose possano non funzionare come vuole lui, andando contro i suoi piani. Nel tentativo di avere tutto sotto controllo lo Scorpione va fuori di testa gravemente fino all’esaurimento nervoso.