Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 1 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox
L'oroscopo di Paolo Fox

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 1 luglio 2020. Stiamo per superare il giro di boa per questa settimana: cosa succederà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L‘Ariete è agitato interiormente, il Toro invece è letteralmente arrabbiato. Chiarimenti da fare entro oggi per i Gemelli, mentre il Cancro deve aprirsi agli altri. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox dedicato ai primi 4 segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Ariete

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai profondamente turbato. Cerca di trasformare la tensione che senti in grinta e fermezza a realizzare e non in aggressività verbale. In questi giorni ci sono delle persone che ti sono ostili, creano problemi. Sei anche indeciso se accettare o mandare avanti un certo progetto oppure darci un taglio.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Toro

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai parecchio agitato, forse addirittura arrabbiato. Ci vorrà un attimo che tu perda le staffe, come un piccolo ritardo e un imprevisto fastidioso. E, come il tuo solito, rischierai di riversare la tensione nei rapporti con gli altri. Sii prudente!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Gemelli

Paolo Fox raccomanda di chiarire le questioni rimaste in sospeso oggi, perché giovedì e venerdì saranno due giornate no. Saturno è in aspetto favorevole e sostiene il lavoro, per cui se ci sono accordi da stringere, trattative da chiudere dovresti approfittare dei prossimi giorni. Stai cominciando a recuperare e forse ti arriverà anche qualcosa in più!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Cancro

Nonostante le difficoltà attuali ti facciano sentire molto fragile, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti provare ad aprirti agli altri, confrontarti, ascoltare cosa hanno da dire. In questi giorni la luna ti è amica e favorisce tutte le relazioni: è il momento ideale per allargare la tua rete di contatti, avviare nuovi accordi.