Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 1 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox di oggi

Torniamo con l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 1 luglio 2020. Come partirà il mese di luglio per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione? Il Leone ha ancora alcune difficoltà sul lavoro, belle soddisfazioni lavorative per la Vergine. La Bilancia ha bisogno di relax, mentre lo Scorpione ritrova nuova grinta. Ecco, nello specifico, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Leone

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox per oggi avrai ancora delle problemi sul lavoro da risolvere. Ci sono alcune persone poco chiare che non ti convincono proprio e senti il bisogno di chiudere i rapporti con loro e di guardarti intorno. Stai rivoluzionando parte della tua vita, adesso sarebbe importante avere la persona giusta al proprio fianco.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Vergine

Oggi, secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox, Saturno e Giove saranno dalla tua parte e ti sproneranno a coltivare i progetti importanti. Se in questi giorni il lavoro ti sta riempiendo di soddisfazioni, l’amore, invece, zoppica ancora. Forse c’è stato un allontanamento con il partner difficile da risolvere oppure negli ultimi mesi tu hai trascurato troppo il partner per dedicarti esclusivamente alle questioni pratiche.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Bilancia

Come suggerisce il popolare astrologo Paolo Fox oggi avresti bisogno di un po’ di relax per ricaricare le batterie, ormai del tutto consumate. Dopo il lockdown passato stai facendo molta fatica a ripartire con il lavoro e, a quanto dicono le stelle, anche luglio non porterà grosse novità. Dovresti concentrarti di più sull’amore, perché Venere in Gemelli può regalarti delle belle opportunità.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 1 luglio 2020: Scorpione

Secondo Paolo Fox oggi avrai la Luna nel tuo segno: questo vorrà dire intuizioni particolari, una sensibilità amplificata e maggiore grinta. Tu sei uno fra i segni più intuitivi dello zodiaco e la presenza della Luna nel tuo spazio zodiacale non farà che aumentare questa capacità. Se in passato hai avuto dei contrasti in famiglia, dovresti sfruttare le prossime ore per recuperare l’armonia.