Gli uomini più duri secondo l’oroscopo: classifica

Razionali, freddi, controllati ma anche arroganti, aggressivi, competitivi e con tanta ambizione. Sono gli uomini più duri secondo l’oroscopo: ecco la classifica dei machi secondo le stelle.

1. L’uomo Ariete

Al primo posto tra gli uomini più duri secondo l’oroscopo c’è quello del segno dell’Ariete. L’uomo Ariete si pone come il vero macho, forte, potente, arrogante, aggressivo, competitivo al massimo. L’uomo del segno zodiacale dell’Ariete non ha tempo per le smancerie, non versa e non sopporta di vedere lacrime, è assente di empatia e la debolezza lo infastidisce. L’uomo Ariete è circondato da donne, ne prende una e ne molla un’altra all’infinito. Il simbolo del patriarcato più puro è l’uomo del segno zodiacale dell’Ariete.

2. L’uomo Toro

Al secondo posto tra gli uomini più duri secondo l’oroscopo c’è quello del segno del Toro. L’uomo del segno zodiacale del Toro è un duro, è forte, è molto responsabile, tenace nella vita, orientato al lavoro e al sesso. Tendenzialmente omofobo, l’uomo del segno zodiacale del Toro è il prototipo della mascolinità. Commuoversi non fa per lui, che non ha debolezze e tiene ben a freno le sue emozioni tranne la rabbia. L’uomo Toro non ha mai un aspetto affascinante ma non se ne cura, non ha bisogno della bellezza per piacere, piuttosto di carattere e personalità.

3. L’uomo Scorpione

Al terzo posto tra gli uomini più duri secondo l’oroscopo c’è quello del segno dello Scorpione. L’uomo Scorpione tiene la distanza e il distacco dietro il suo potentissimo sguardo magnetico. L’uomo del segno zodiacale dello Scorpione è un tipo arrogante e suscettibile, non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e spadroneggia con il suo testosterone. La dolcezza non è nelle sue corde perché è associata a debolezza. L’uomo Scorpione ha un’alta opinione di se stesso, è vanitoso, ha potere e lo sfrutta. L’uomo del segno dello Scorpione ha difficoltà a comprendere la parola umiltà, la confonde con sottomissione.

4. L’uomo Capricorno

Al quarto posto tra gli uomini più duri secondo l’oroscopo c’è quello del segno del Capricorno. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno vede la sua nascita nel pieno del freddo Inverno, una stagione dura e rigida, come lui, che la rappresenta. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno non ammette di non avere sempre ragione, non considera gli altri, non gli importano i giudizi. Secondo un uomo Capricorno la modestia non va mostrata e le fragilità si confessano solo a porte chiuse, nella notte. Gli uomini del segno del Capricorno sono duri e distaccati, autosufficienti, coraggiosi, emotivamente neutri. Una loro particolare caratteristica è quella di ignorare i loro problemi di salute e ritardare gli esami clinici. Non vogliono stare male per non scalfire in qualche modo la loro virilità.

5. L’uomo Acquario

Chiude la classifica degli gli uomini più duri secondo l’oroscopo quello del segno dell’Acquario. Niente scalfisce l’uomo Acquario, insensibile per natura, apatico piuttosto che empatico, che cammina dritto per la sua strada, fermo, senza mai commuoversi o essere compassionevole né mostra debolezze o tentennamenti lungo il suo cammino. L’uomo Acquario è un vero duro.