I peggiori uomini dello Zodiaco: ecco chi sono

Non è facile per una donna trovare un uomo serio e di sani principi con cui instaurare una relazione. I peggiori uomini dello Zodiaco: ecco chi sono quelli con cui è più difficile avere un rapporto a causa del loro carattere e delle scelte di vita che compiono.

L’uomo Ariete

Tra i peggiori uomini dello Zodiaco c’è quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo Ariete è completamente assente di empatia per cui non gli importa di ferire i sentimenti della compagna. Non è fedele perché la vita per lui è esperienza per cui deve fare esperienza, anche sperimentando il tradimento. Come non gli importa della partner non gli importa neanche dell’amante, su cui scarica tutte le colpe per pulirsi la coscienza.

L’uomo Gemelli

Tra i peggiori uomini dello Zodiaco c’è anche quello del segno zodiacale dei Gemelli. Poco empatico, supponente, ama il tipo di donna acqua e sapone e per questo considera poco chi si cura instillando nella donna sentimenti di inferiorità. Libertino ed eternamente indeciso, l’uomo del segno dei Gemelli è restio a legarsi perché non sa scegliere e non trasmette certo fiducia con i suoi atteggiamenti infantili. Poco avvezzo alle responsabilità, scansa i doveri per il divertimento anche quando la sua età è avanzata.

L’uomo Cancro

Tra i peggiori uomini dello Zodiaco c’è anche quello del segno zodiacale del Cancro, insopportabile per i suoi continui cambi di umore. Il segno del Cancro è dominato dalla Luna che conferisce il tratto tipico della lunaticità di carattere ai nati. Oggi l’uomo Cancro è un partner attento, premuroso, che ha parole dolci per voi; domani vi tratterà male e non capirete il perché di tutto questo suo essere sgarbato e indisponente.

L’uomo Vergine

Tra i peggiori uomini dello Zodiaco c’è indubbiamente quello del segno zodiacale della Vergine. La testa di quest’uomo ha qualcosa di incomprensibile per quanto riguarda i ragionamenti che conducono al suo comportamento. Conoscere un uomo della Vergine significa avere a che fare all’inizio con una persona apparentemente chiusa e fredda, che pian piano si apre fino a darvi confidenza e farvi sentire importanti. Ma se vi avvicinate troppo non gradirà e si tirerà indietro lasciandovi con un grande punto interrogativo nella mente. Non si farà scrupoli poi ad avvicinarvi se ha bisogno di qualcosa, essendo un grande opportunista. Insomma, un uomo Vergine è un uomo da lasciare perdere, soprattutto è il vostro tempo con lui che non va sprecato.

L’uomo Bilancia

Tra i peggiori uomini dello Zodiaco c’è anche quello del segno zodiacale della Bilancia. L’uomo Bilancia è meramente interessato a tutto ciò che è apparenza ed estetica nonostante proprio lui fisicamente non sia granché. Gli uomini del segno della Bilancia non hanno infatti neanche la metà del fascino tipico invece della donna del segno. Un uomo del segno zodiacale della Bilancia è capace di criticare senza ritegno l’aspetto non curato degli altri e parla proprio lui che in cura non eccelle. I suoi continui commenti sono fastidiosi, non costruttivi e arroganti, possono davvero far saltare i nervi a chi lo ascolta e gli da retta.