Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 2 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 2 luglio 2020. Quali segni, fra il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione, rientrerà nelle grazie delle stelle giovedì? Il Leone ha fascino da vendere, un po’ di stanchezza per la Vergine. La Bilancia deve recuperare maggiore serenità, mentre lo Scorpione deve rimboccarsi le maniche e avviare nuovi progetti. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 2 luglio 2020: Leone

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani la Luna ti regalerà energia e fascino a volontà. I single dovrebbero approfittarne e lanciarsi nelle relazioni senza timore, perché anche Venere, il pianeta dell’amore, è favorevole e lo resterà fino a settembre. Se stai vivendo dei problemi sul lavoro, cerca conforto negli affetti!

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 2 luglio 2020: Vergine

L’invito che ti rivolge l’oroscopo di Paolo Fox per oggi è di fare poco o quasi nulla. Non parlare, fai il necessario e non di più. Questo perché sta cominciando a salire la stanchezza dovuta ai giorni scorsi, come ti capita spesso a fine settimana. Concediti del relax: se ci sono questioni in sospeso da affrontare, potrai farlo sabato e domenica, giornate che ti troveranno più energico.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 2 luglio 2020: Bilancia

Come indica il famoso astrologo Paolo Fox oggi e domani potrai recuperare bene. Sul lavoro dovrai aspettare ancora un po’, ma entro luglio qualcosa comincerà a sbloccarsi. In agosto e a settembre, poi, riceverai notizie interessanti. Intanto dovresti cercare di ritrovare più tranquillità e concentrarti sull’amore, unico tuo punto di riferimento sempre valido.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 2 luglio 2020: Scorpione

C’è qualcosa che ti rende nervoso, questo dice l’oroscopo di Paolo Fox. Oggi potrebbe accaderti un piccolo imprevisto in casa, forse un guasto, che ti obbligherà a mettere mano al portafoglio. A parte questo, dovresti iniziare a lavorare su nuovi progetti, perché le stelle sono davvero molto incoraggianti. Nel prossimo weekend Giove e Saturno saranno a favore e sosterranno ogni tua mossa!