Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 3 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 3 luglio 2020. Come sarà questo primo fine settimana di luglio per l’Ariete, il Toro, i Gemelli e il Cancro? L’Ariete può affrontare dei confronti oggi, il Toro sta cominciando a recuperare. Indecisione per i Gemelli, mentre il Cancro ritrova più forza. Ecco, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Ariete

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox per oggi la Luna sarà attiva: se hai chiarificazioni o confronti da fare, ti converrà farlo entro questa giornata, perché sabato e domenica potresti avere qualche momento no. Il periodo che stai vivendo non è dei più facili, le stelle ti riservano diverse lotte, ma tu hai la grinta necessaria per uscirne vincente.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Toro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai un recupero, seppure lento. Se ci sono malintesi da chiarire con il partner il famoso astrologo ti esorta a farlo sabato o domenica prossima, quando il cielo sarà più favorevole. Forse qualcuno ha accusato stanchezza fisica nei giorni scorsi, colpa di Marte dissonante, ma d’ora in poi la ruota comincerà a girare.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Gemelli

Le previsioni astrologiche di Paolo Fox indicano per oggi dell‘indecisione, forse perfino nervosismo. Forse hanno mandato all’aria un impegno, devi verificare un accordo e hai bisogno di capire i passi successivi da compiere. Il lavoro ti procura alcune perplessità, ma l’amore sarà un’ancora di salvataggio, dolce e leggera.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 3 luglio 2020: Cancro

Questi giorni ti stanno mettendo a dura prova, Saturno e Giove in opposizione non sono facili da gestire. Stai cercando di reagire, di trovare una via di uscita e oggi, come spiega Paolo Fox, avrai più forza per muoverti. Se qualcuno vuole ostacolarti, tieni duro e procedi dritto lungo la tua strada!