I quattro uomini più seri dello Zodiaco: classifica

Stai cercando il partner giusto con il quale iniziare una storia d’amore fondata su sentimenti non solo d’amore ma anche di lealtà? Punta uno dei quattro uomini più seri dello Zodiaco: classifica dei più leali e maturi.

1. L’uomo Capricorno

Tra i quattro uomini più seri dello Zodiaco la classifica vuole sul podio il Capricorno.
Apparentemente freddo e distaccato, l’uomo del Capricorno è serio e leale. La cosa migliore che può capitarvi nella vita è avere al vostro fianco un uomo del segno del Capricorno, un partner che prende seriamente gli impegni con le persone, sempre pronto a sostenervi nel momento del bisogno, che non vi girerà mai le spalle, che vorrà un rapporto serio quasi fin da subito perché non tollera le cose poco chiare. L’uomo del segno zodiacale del Capricorno è esigente e quando sa di potersi fidare degli altri diventa leale e fedele. Avere a che fare con un uomo Capricorno significa stare con una persona affidabile che non farebbe mai del male alle persone a cui tiene.

2. L’uomo Toro

Tra i quattro uomini più seri dello Zodiaco la classifica vuole al secondo posto il Toro. Gli uomini del segno zodiacale del Toro sono seri, pragmatici, di loro possiamo fidarci. Gli uomini del Toro non sono portati a tradire la fiducia del partner perché sanno bene quali possono essere le conseguenze del farlo. Preferiscono essere sinceri e diretti. Per i Toro la serietà è un principio di vita radicato. Se qualcosa non va, affrontano apertamente la compagna senza ricorrere a comportamenti sleali o cedere in tradimenti.

3. L’uomo Cancro

Tra i quattro uomini più seri dello Zodiaco la classifica al terzo posto c’è quello del segno del Cancro. Gli uomini del segno zodiacale del Cancro sono molto rispettosi della compagna e se sono innamorati non ci sono avances altrui che tengano. L’uomo Cancro se decide di essere serio porta avanti in pieno il suo proposito stando ben lontano dalle situazioni compromettenti. Gli uomini del segno zodiacale del Cancro in amore fanno della serietà la propria filosofia di vita. Anche in ambito lavorativo non amano mettere i bastoni tra le ruote agli altri e preferiscono una sana collaborazione compresa di sinergia e fuori dalla competizione sleale.

4. L’uomo Bilancia

Tra i quattro uomini più seri dello Zodiaco la classifica chiude al quarto e ultimo posto con il Bilancia. Gli uomini del segno zodiacale della Bilancia non giocano mai scorrettamente contro gli altri anzi, se possono li aiutano. Gli uomini della Bilancia sono portati ad aiutare il prossimo con lealtà e sostegno, sono altruisti ed equilibrati e di loro ci si può fidare. Da una relazione sentimentale gli uomini della Bilancia vogliono serietà e orientano le proprie scelte nei confronti di donne per bene e soprattutto belle e affascinanti. Gli uomini Bilancia sono seri, stanno lontano da intrighi e sotterfugi, agiscono per il bene della partner quasi come dei supereroi. Gli uomini Bilancia sono pronti per una relazione seria che conduca dritta sulla strada del matrimonio.