Oroscopo Paolo Fox – oggi sabato 4 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 4 luglio 2020. Quali segni, fra il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci, saranno toccati dalla fortuna nelle prossime 24 ore, secondo il popolare astrologo di Rai2? Belle soddisfazioni in arrivo sul lavoro per il Sagittario, il Capricorno ha una giornata piuttosto nervosa. C’è in vista una proposta da non sottovalutare per l‘Acquario, mentre i Pesci devono chiarire in amore questo sabato. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi, dedicato a questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi la giornata inizierà con il piede sbagliato, ma si aggiusterà con il passare delle ore. Se possibile, le stelle ti invitano a rimandare le questioni importanti al pomeriggio. Per ciò che concerne il lavoro sono in arrivo belle soddisfazioni. In amore dovrai aspettare la fine di luglio per prendere decisioni importanti.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Capricorno

Oggi, come indica l’oroscopo di Paolo Fox, sarai piuttosto agitato, perciò ti converrà evitare discussioni e chiarimenti in amore. Se stai aspettando una risposta o una conferma sul lavoro, dovrai armarti di pazienza e provare a gestire la tua ansia con più efficacia.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Acquario

Come sostiene il popolare astrologo Paolo Fox oggi le stelle metteranno alle strette chi sta tenendo in piedi due rapporti contemporaneamente. È tempo di maturare e fare le cose sul serio! Nelle prossime ore qualcuno potrebbe ricevere un’offerta di lavoro da non sottovalutare: potrebbe rappresentare lo stimolo di cui avevi bisogno in questo momento.

Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 4 luglio 2020: Pesci

Oggi, secondo Paolo Fox, sarà la giornata perfetta per chiarire le questioni rimaste in sospeso con il partner o per tentare di recuperare l’intesa di coppia. Muoviti nelle prossime 24 ore, senza rimandare a domenica perché sarà un giorno più faticoso. Se hai ancora incertezze sul lavoro, dovrai aspettare ancora un po’, prima di ricevere maggiori sicurezze.