I segni zodiacali più pigri di tutti: ecco chi sono

La pigrizia è un’attitudine che può essere definita attraverso le combinazioni planetarie in trigono alla nascita di un individuo. I segni zodiacali più pigri di tutti: ecco chi sono quelli che non vorrebbero mai fare niente.

Il Toro

Tra i segni zodiacali più pigri di tutti c’è il Toro. I nati del segno non sono mai iperattivi anzi: sono portati a fare tutto con calma e lentezza. I Toro amano soffermarsi per la gran parte del loro tempo su attività piacevoli e molto spesso amano stare a casa tanto da diventare dei cosiddetti pantofolai. Dormire per loro è molto importante, una necessità fisica e utile per il rilassamento mentale. Stare sul divano o nel letto a poltrire è una cosa che il Toro ama molto. I nati del segno zodiacale del Toro non hanno alcuna difficoltà ad addormentarsi, il problema è il giorno dopo. Quando arriva la mattina, se possono rimandano il più possibile il duro momento di uscire dal letto. Se devono andare a lavoro lo  sforzo è davvero immenso.

I Gemelli

Tra i segni zodiacali più pigri di tutti ci sono i Gemelli. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono dei procrastinatori unici, rimandano e rimandano, la pigrizia li spinge a fare quello che devono sempre all’ultimo minuto. Per quanto riguarda le attività ludiche, il gioco, lo spasso, il relax, sono sempre in prima linea ma un compito pratico lo terranno sempre per ultimo. Con la scusa della stanchezza per il lavoro, tendono a dormire a lungo e ad alzarsi la mattina verso l’ora di pranzo, in cui praticamente faranno colazione mentre gli altri a tavola gustano primo e secondo.

La Bilancia

Tra i segni zodiacali più pigri di tutti c’è la Bilancia. I nati del segno zodiacale della Bilancia non hanno mai voglia di fare niente e sono davvero molto pigri. I Bilancia preferiscono rinunciare o spostare un impegno piuttosto che non riposare e non stare tranquilli. Il buon sonno per i Bilancia è sia un piacere che un irrinunciabile bisogno, che va certamente assecondato. Quando devono alzarsi la mattina i Bilancia sono le classiche persone che posticipano la sveglia e si prendono tutto il tempo necessario prima di uscire dalle lenzuola.

L’Acquario

Tra i segni zodiacali più pigri di tutti c’è l’Acquario. La pigrizia dei nati del segno è palpabile, anche se a parole l’Acquario si fa passare per una persona iperattiva, frenetica, con una vita ricca di impegni sociali. In realtà, i nati sotto il segno dell’Acquario non vedono l’ora di buttarsi nel letto, sprofondare nel cuscino e tirare le coperte. Il sonno degli Acquario è di piombo: non esiste rumore che possa svegliarli, niente può disturbare il loro sonno profondo. La mattina per loro è terribile: lancerebbero la sveglia fuori dalla finestra pur di continuare a dormire. Andare al lavoro per loro è un trauma, per questo sono molto propensi allo smart working e al telelavoro da casa.