Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 7 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox di oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 7 luglio 2020. Quali suggerimenti darà il famoso astrologo de I Fatti Vostri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione per questo martedì? Il Leone ha una bella dose di energia, per la Vergine, invece, ci vuole prudenza in amore. Ancora difficoltà di lavoro per la Bilancia, mentre lo Scorpione deve risolvere piccoli problemi personali. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 7 luglio 2020: Leone

Un’opposizione planetaria particolare ha represso la tua forza d’animo fino a oggi, ma d’ora in poi il tuo cielo sarà più sgombro! Come indica l’oroscopo di Paolo Fox nelle prossime ore ritroverai maggiore energia. Anche se ti sentirai energico come non mai, perfino invincibile cerca di fare attenzione nel fare una richiesta o firmare un documento.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 7 luglio 2020: Vergine

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi dovresti provare a ritagliare del tempo per il tuo rapporto di coppia. Il fatto è che negli ultimi mesi sei stato talmente assorbito dal lavoro e da questioni pratiche da aver dato per scontato il partner e adesso lo senti un po’ distante. Rimboccati le maniche e recupera l’armonia.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 7 luglio 2020: Bilancia

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai ancora un po’ nervoso per via del lavoro. Forse ti è arrivata una conferma oppure hai cominciato un nuovo progetto, ma qualcosa non funziona, non era quello che avresti voluto tu. Cerca, soltanto, di non sfogare la tensione sul rapporto di coppia.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 7 luglio 2020: Scorpione

Da giovedì in poi si prospettano delle giornate interessanti, ma oggi dovrai armarti ancora di pazienza e affrontare i contrattempi che gli astri ti metteranno davanti. Ci sono problemi personali, forse dei ritardi o un cambiamento di ufficio, che ti procurano parecchia agitazione. Una mano santa adesso sarebbe vivere questi momenti con un Sagittario o un Leone accanto!