Oroscopo Paolo – oggi mercoledì 8 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi
L'oroscopo di Paolo Fox per oggi

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 8 luglio 2020. Quali sorprese e quali imprevisti incontreranno Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci lungo il proprio percorso questo mercoledì? Bella dose di energia per il Sagittario, ci vuole prudenza per il Capricorno. L’Acquario è dentro una girandola di emozioni, mentre per i Pesci occorre maggiore chiarezza in amore. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Sagittario

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi avrai una bella carica di energia, che ti darà la spinta giusta a rimetterti in gioco come piace a te. Ciò che conta adesso è avere al tuo fianco persone con la stessa tua vitalità, come lo Scorpione e l’Acquario, perché altrimenti correrai il rischio di annoiarti.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Capricorno

Oggi, secondo Paolo Fox, la Luna sarà in opposizione e toccherà i settori relativi alle finanze e alle relazioni. Dovrai muoverti con molta prudenza e non solo nelle prossime ore. Giugno e luglio, infatti, sono due mesi piuttosto complicati; potresti arrivare a sentire che ti manca il terreno sotto i piedi! In realtà non c’è da preoccuparsi troppo e le cose miglioreranno, soprattutto da settembre in poi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Acquario

Stai vivendo una fase di profonda trasformazione che, però, è iniziata in maniera piuttosto turbolenta. Oggi potresti provare emozioni contrastanti: da un alto sentirti pieno di grinta, dall’altro lato anche parecchio arrabbiato. Questo succede, perché hai Urano in dissonanza e, a fine anno, poi anche Saturno: in pratica sentirai una gran voglia di cambiamenti, ma vedrai ben pochi risultati concreti. In amore, per fortuna, le cose vanno molto meglio!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 8 luglio 2020: Pesci

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi potresti sentirti ancora confuso e avere bisogno di fare chiarezza dentro di te. Da marzo ti porti dietro dei contrasti in amore che ti hanno turbato parecchio, ma la conclusione di luglio metterà fine anche questo periodo piuttosto complicato. Anche se avrai voglia di fare nuovi incontri, aspetta agosto per rimetterti in gioco!