Le donne più intraprendenti dello Zodiaco: ecco chi sono

L’intraprendenza è la capacità di cogliere al volo le occasioni e agire. Chi è intraprendente approfitta, agisce, propone. Le donne più intraprendenti dello Zodiaco: ecco chi sono secondo le stelle.

La donna Ariete

Le donne più intraprendenti dello Zodiaco: tra loro c’è la Ariete. La donna del segno zodiacale dell’Ariete è l’emblema dell’intraprendenza. Istintiva e impulsiva la Ariete non riflette prima di agire, vuole primeggiare, non le importa che un’impresa sia rischiosa o azzardata, lei ci prova. Per la donna del segno dell’Ariete essere intraprendente significa spianarsi la strada al successo, avvicinarsi all’apice. La donna del segno zodiacale dell’Ariete tra tutte è sicuramente la più intraprendente dello Zodiaco.

La donna Leone

Le donne più intraprendenti dello Zodiaco: tra loro c’è la Leone. Per la donna Leone l’intraprendenza è un credo. Lei deve primeggiare e non può non essere intraprendente, prendere iniziative prima degli altri. La donna del segno zodiacale del Leone è coraggiosa e audace, punta la sua meta con grande orgoglio e dignità. Il suo scopo è poi quello di essere riconosciuta e lodata dagli altri per le sue grandi capacità e il suo buttarsi nella mischia senza paura di perdere.

La donna Scorpione

Le donne più intraprendenti dello Zodiaco: tra loro c’è la Scorpione, l’intraprendente misteriosa. La donna del segno zodiacale dello Scorpione porta avanti in segreto i suoi piani, si butta a capofitto nelle situazioni più complesse. La sua intraprendenza può essere  molto pericolosa perché la Scorpione non tiene conto di rischi. Ciononostante non molla neanche di fronte a un’impresa impossibile. La donna del segno dello Scorpione non concepisce la paura e la gente paurosa, non comprende perché al mondo esistano persone che hanno timore di agire. La donna Scorpione fa le cose e non pensa alle conseguenze, non ha mai paura.

La donna Sagittario

Le donne più intraprendenti dello Zodiaco: tra loro c’è la Sagittario. La donna del segno del Sagittario è sicuramente capace di fiutare le occasioni e coglierle al volo, è  intraprendente, sicura, ottimista. La donna del segno del Sagittario ha un grande fiuto per gli affari e molto coraggio, supportato da una grande forza d’animo, che la rende sempre sorridente anche davanti alle difficoltà della vita e che le porta fortuna. La gratitudine, la solarità, il suo animo ottimista, la spingono sempre ad andare avanti.

La donna Acquario

Le donne più intraprendenti dello Zodiaco: tra loro non manca quella del segno zodiacale dell’Acquario. La donna del segno dell’Acquario è sicuramente una che si butta in primo piano, non perde le occasioni che le capitano anzi, se può cerca pure di soffiarle agli altri. La donna del segno dell’Acquario è imprevedibile, mantiene sempre un atteggiamento assertivo, non si scompone mai e va sempre avanti per la sua strada. Il suo atteggiamento tranquillo fa addirittura in modo che l’Universo le venga incontro, seminando sulla sua strada occasioni imperdibili.