Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 9 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 9 luglio 2020. Abbiamo superato la prima metà della settimana e ci avviciniamo, gradualmente, al weekend. Intanto scopriamo cosa succederà questo giovedì ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, secondo l’oroscopo del famoso astrologo di Rai2.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Ariete

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avrai Marte nel segno che esalterà alcuni aspetti conflittuali presenti nella tua vita. A peggiorare le cose ci sarà il lavoro: forse stai avendo dei riferimenti sbagliati oppure fatichi a terminare i compiti quotidiani. Cerca, però, di non riversare la tensione di questi giorni sul rapporto di coppia.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Toro

Finalmente ritrovi la forza di un tempo e ti senti invincibile. L’unico limite è rappresentato dalla mancanza di mezzi materiali o da un famigliare che si trova in particolare difficoltà. Per cui hai energia in gran quantità che non riesci a utilizzare in maniera concreta. In amore cerca di recuperare più tranquillità.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Gemelli

Venere, posizionata comodamente nel tuo segno, continua a influenzare in modo positivo la tua vita. L’amore e i sentimenti sono protagonisti assoluti di queste giornate. I single potranno sperare in nuovi, intriganti incontri, mentre le coppie in crisi riusciranno a risolvere i problemi con più facilità.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Cancro

Saturno e Giove in aspetto contrario continuano a procurarti delle difficoltà. Meno male che il Sole ha cominciato un transito favorevole che ti porterà una bella dose di energia in più. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani saranno due giornate adatte ad agire preventivamente, per evitare i problemi futuri.