Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 9 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 9 luglio 2020. Curiosi di scoprire le novità che riserveranno gli astri a Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche per questo giovedì tratte dall’oroscopo del famoso astrologo de I Fatti Vostri.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Leone

Oggi sarebbe il caso di regalarti un po’ di relax. Perché non organizzare una piccola gita fuori città e lasciarti alle spalle le difficoltà lavorative degli ultimi giorni? Hai bisogno di ricaricare le pile! In amore è tempo di fare progetti importanti con il partner.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Vergine

Come anticipa l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti sentirai piuttosto fuori gioco. Non ci sono grossi problemi sul lavoro, ma tu hai comunque la sensazione che qualcosa non torna. Forse sei soltanto molto stressato, a tal punto che non riesci a prendere sonno la notte. In amore ci vuole molta prudenza.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Bilancia

Stai vivendo delle giornate molto difficili: alcuni progetti lavorativi cui tenevi sono saltati e tu ora ti ritrovi con nessuna certezza e molte perplessità. Intorno a te vedi gli altri riprendere in mano la propria vita, mentre tu cerchi di mascherare la tensione dietro un sorriso stentato. Forse è solo arrivata l’ora di percorrere una nuova strada.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Scorpione

Oggi sarà una giornata buona per recuperare. Inoltre, entro due giorni che lavora in proprio potrà ricevere delle conferme significative. È un periodo, nel complesso, positivo, se non fosse per quelle persone che ti provocano sul lavoro in ogni modo. In amore sta per cominciare una fase molto fortunata.