Oroscopo Paolo Fox – oggi giovedì 9 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 9 luglio 2020. Se siete impazienti di conoscere in anteprima le novità che vivranno il Sagittario, il Capricorno, l’Acquario e i Pesci questo giovedì, leggete le seguenti previsioni astrologiche, tratte dall’oroscopo del noto astrologo romano.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Sagittario

Oggi e domani dovrai fare uno sforzo in più per schivare nuovi problemi o momenti di disagio e nervosismo. Poi, a partire da sabato, le cose andranno molto meglio! In amore, invece, hai ancora qualche grattacapo che ti preoccupa. Il fatto è che tu, la libertà fatta persona, negli ultimi tempi ti senti limitato dal partner. Cerca di essere più collaborativo!

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Capricorno

Se stai vivendo una crisi nella coppia dovresti trovare la forza di chiarire oggi o domani, perché sabato le stelle diventeranno più sfavorevoli. Agosto, poi, sarà un mese ancora più complicato per quel che riguarda i sentimenti. Sul lavoro dovresti fare in modo di irrobustire quei progetti che ti stanno regalando più soddisfazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Acquario

Oggi avrai ancora molta elettricità e forse anche un po’ di insofferenza. In realtà hai energia da vendere, ma non ne puoi più di fare sempre le solite cose. Dall’esperienza di quarantena vissuta a marzo ti porti dietro una voglia credente di libertà. Le stelle ti incoraggia a trasformare questa libertà in qualcosa di più concreto.

Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 9 luglio 2020: Pesci

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi comincerà un recupero in ambito lavorativo. Molto presto arriveranno contatti utili per chi è alla ricerca di un nuovo impiego. In amore, invece, potrai contare su maggiore fortuna a partire dal mese di agosto. Fino ad allora, tieni duro!