I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono?

Ciascuno dei dodici segni dello Zodiaco è caratterizzato dal soffrire particolari condizioni cliniche. Conoscerle aiuta a prevenirle e a trovare un riscontro. I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono?

Ariete

I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono? Quello dell’Ariete è il mal di testa alla testa, che lo colpisce a causa della forte agitazione. Gli Ariete soffrono in particolare per le prime due vertebre cervicali. Sono inoltre inclini alla sofferenza di nervi, gengive e a problemi alla vista.

Toro

I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono? Quelli del Toro sono gli acciacchi al collo, alla gola, alle vertebre cervicali. I nati del Toro hanno frequenti problemi alla tiroide, soffrono di faringite e di torcicollo.

Gemelli

I problemi di salute dei Gemelli sono alle spalle, all’apparato respiratorio e al sistema apparato nervoso. I nati del segno zodiacale dei Gemelli sono inclini a dolori agli arti superiori come alle braccia, ai polsi e ai gomiti.

Cancro

I problemi di salute del Cancro sono localizzati verso il petto, il torace e i bronchi. I Cancro sono persone che hanno un sistema immunitario debole, sono molto cagionevoli e soffrono tipicamente i malanni di stagione.

Leone

I problemi di salute del Leone sono connessi al cuore e al sistema circolatorio. I nati del segno del Leone sono inoltre sofferenti alla schiena, alla spina dorsale e hanno problemi di vista.

Vergine

I problemi di salute della Vergine sono connessi al fegato e al colon, all’intestino e alla digestione. La Vergine soffre di bruciori e acidità di stomaco, di fegato ingrossato, di stitichezza o stipsi.

Bilancia

I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono? Quelli del segno della Bilancia sono legati ai reni, all’obesità e alla tendenza a ingrassare, all’insonnia e a tutto ciò che è legato al sistema nervoso.

Scorpione

I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono? Quelli dello Scorpione sono strettamente correlati all’apparato riproduttivo e all’inconscio. Sono quindi tipici negli Scorpione problemi ginecologici, infertilità e problemi mentali.

Sagittario

I problemi di salute del Sagittario coinvolgono patologie legate alle gambe, al nervo sciatico, all’ano e alle vertebre lombari. I nati del segno zodiacale del Sagittario devono fare attenzione anche al rischio di diabete di tipo 2, ai reumatismi e all’artrite.

Capricorno

I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono? Al Capricorno danno problemi le ossa e lo scheletro quindi sono implicati reumatismi, fratture, problemi dentali e decalcificazioni.

Acquario

I problemi di salute dell’Acquario sono connessi a tutto ciò che è legato alla circolazione venosa. I nati del segno zodiacale dell’Acquario possono inoltre avere molti problemi alla vescica, alle caviglie, ai polpacci e alle fibre nervose.

Pesci

I problemi di salute dei segni zodiacali: quali sono? Per quanto riguarda i Pesci, la zona dolente sono i piedi, soprattutto la pelle e le dita. I nati dei Pesci devono fare molta attenzione alle infezioni e a patologie connesse al derma.