I tre uomini meno affidabili secondo l’oroscopo: classifica

Cosa significa essere inaffidabili? Significa essere persone a cui non si può accordare fiducia in qualsiasi campo della vita. I tre uomini meno affidabili secondo l’oroscopo: classifica dei meno seri.

1. L’uomo Ariete

I tre uomini meno affidabili secondo l’oroscopo: la classifica dei meno seri vuole al primo posto il nativo maschile del segno zodiacale dell’Ariete. Gli uomini Ariete sono di natura assolutamente inaffidabile perché pensano esclusivamente a sé stessi, non hanno alcun interesse nei confronti dei bisogni degli altri, non sono minimamente dotati di empatia e invece di commuoversi si seccano e si scocciano. Gli uomini del segno zodiacale dell’Ariete hanno poco cuore, sono decisi e implacabili. L’affidabilità in loro manca dunque anche per quello che riguarda il territorio dei sentimenti. Gli uomini del segno, di natura avventurosa, non possono fare a meno di tradire la partner. Quando vengono scoperti non perdono neanche tempo a negare ma danno la colpa all’amante, scaricando la propria coscienza su di lei. Ciò dimostra ancora una volta l’assoluto disinteresse dell’uomo Ariete verso il prossimo.

2. L’uomo Gemelli

I tre uomini meno affidabili secondo l’oroscopo: la classifica dei meno sinceri vuole al secondo posto il nativo maschile del segno zodiacale dei Gemelli. L’uomo Gemelli per quanto cerchi di impegnarsi è inaffidabile su ogni fronte. Nonostante cerchi di darsi da fare, di prendersi più impegni, ha davvero difficoltà a portarli avanti. Sul lavoro non gli si può affidare un compito che lo consegna in ritardo. In amore ha anche qui delle mancanze in termini di affidabilità. L’uomo Gemelli non è fedele, fa fatica a controllarsi, gli piace flirtare con altre anche quando è accanto alla propria compagna. Per di più si arrabbia pure se la partner vuole lasciarlo. L’uomo del segno dei Gemelli non è affidabile sotto nessun punto di vista, non è votato alla monogamia, procrastina sul lavoro, perde troppo tempo a rilassarsi e giocare piuttosto che fare cose serie.

3. L’uomo Vergine

I tre uomini meno affidabili secondo l’oroscopo: la classifica delle persone su cui meno si può fare affidamento vuole al terzo e ultimo posto il nativo maschile del segno zodiacale della Vergine. L’uomo del segno zodiacale della Vergine non è per niente affidabile, su di lui non si può fare affidamento perché è molto opportunista per cui se frequentare o fare favori a qualcuno non è nel suo interesse si negherà. Lo stesso discorso vale in amore. L’uomo del segno zodiacale della Vergine non è fedele, è assolutamente non consigliabile accordargli fiducia. Per quanto riguarda l’infedeltà è un vero maestro, soprattutto nel perseverare con il tradimento per tutta la vita di coppia e non venire scoperto. Un uomo del segno zodiacale della Vergine è molto cervellotico e pianifica tutto il tradimento per tempo, immaginandone ogni possibile scenario. L’uomo del segno della Vergine è inaffidabile, un bugiardo incallito, un esperto nel mentire. Stabilisce legami principalmente con le donne con cui ha un feeling di tipo mentale ma non sarà mai sincero con nessuna di esse.