Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 10 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 10 luglio 2020. Stiamo per cominciare un nuovo fine settimana: quali sorprese riserveranno le stelle ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? L’Ariete e il Toro ritrovano una bella forza. Molta stanchezza per i Gemelli, mentre il Cancro deve risolvere problemi di carattere pratico. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni dello zodiaco, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per domani.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 10 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi Marte in aspetto favorevole ti regalerà una bella dose di energia. Energia che nel weekend raddoppierà grazie alla presenza della Luna. Il primo ambito della tua vita a trarne beneficio sarà quello amoroso. Attenti solo a non sciupare una relazione importante per vivere un flirt passeggero.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 10 luglio 2020: Toro

Oggi avrai Giove e Saturno come alleati: non potrai che ritrovare molta forza! I liberi professionisti riceveranno molto presto notizie importanti; qualcuno, forse, sta già vivendo dei cambiamenti nella propria attività. Chi lavora come dipendente, invece, si sente più frustrato, perché non ha tanta libertà di azione.

Oroscopo oggi venerdì 10 luglio 2020: Gemelli

Oggi potresti accusare un po’ di stanchezza. Più di tutto ti manca una piccola attenzione, un gesto affettuoso, forse perfino un po’ di protezione. Nei prossimi giorni dovresti usare prudenza nel relazionarti con il partner. Non mollare, da sabato le cose miglioreranno!

Oroscopo oggi venerdì 10 luglio 2020: Cancro

Come raccomanda l’oroscopo di Paolo Fox se hai impegni urgenti da portare a compimento occorrerebbe muoversi entro oggi, perché da domani le stelle saranno meno favorevoli. Inoltre potrebbero subentrare difficoltà legali o economiche da superare. Certo, stai vivendo dei giorni molto faticosi e non sono rari i momenti in cui vorresti mandare tutto all’aria, conoscenti incluse!