Oroscopo Paolo Fox – oggi venerdì 10 luglio 2020 – Previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 10 luglio 2020. Quali preziosi suggerimenti darà il famoso astrologo di Rai2 a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Il Sagittario può adesso fare solo progetti, il Capricorno, invece, si deve rimboccare le maniche e darsi da fare oggi. Maggiore tranquillità in amore per i Pesci, mentre l’Acquario deve curare di più la forma fisica. Ecco, di seguito, le previsioni astrali dedicate agli ultimi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 10 luglio 2020: Sagittario

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai un po’ giù di corda, mentre durante il weekend potrai recuperare più energia. Sei ancora piuttosto preoccupato per alcune difficoltà sul lavoro. Purtroppo, però, fino a novembre potrai dedicarti solamente a fare progetti. Per la messa in opera toccherà aspettare il prossimo inverno.

Previsioni Paolo Fox oggi venerdì 10 luglio 2020: Capricorno

Oggi dovrai rimboccarti le maniche e affrontare tutte le questioni che riuscirai in queste ore, perché da sabato, e fino a lunedì, arriveranno più complicazioni. Stai facendo i conti con alcuni problemi di lavoro. Le stelle, però, ti incoraggiano a non buttarti giù; alla fine di questo anni ti renderai conto di quanto sia stato pieno di soddisfazioni il 2020.

Oroscopo oggi venerdì 10 luglio 2020: Acquario

In queste giornate sei piuttosto assente con la testa. È ora di fermarsi un attimo, prestare più attenzione al corpo e, magari, provare a organizzare meglio il tuo tempo. Sarebbe un ottimo modo per eliminare lo stress e indirizzare la tua sconfinata creatività verso progetti concreti. In amore c’è spazio per fare progetti importanti.

Oroscopo oggi venerdì 10 luglio 2020: Pesci

Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, riuscirai a ritrovare maggiore tranquillità in amore, grazie alla presenza della Luna nel segno. Sul fronte lavorativo ci sono all’orizzonte nuove proposte da vagliare con attenzione.Stai risalendo la china, anche se lentamente. Da agosto in poi, inoltre, avrai stelle più promettenti per quel che riguarda l’amore e le relazioni.