I cinque uomini più belli dello Zodiaco: ecco chi sono

Determinate combinazioni astrologiche e planetarie possono determinare non solo il carattere ma anche l’aspetto fisico di un individuo. In questo articolo scopriremo in particolar modo i cinque uomini più belli dello Zodiaco: ecco chi sono.

Astrologia e aspetto fisico

Essere nati in un certo periodo dell’anno può determinare l’aspetto fisico se più o meno gradevole all’occhio? Secondo l’astrologia sì. Ma per le stelle non è solo il segno zodiacale a definire l’estetica ma anche l’ascendente, che stabilisce l’imprinting fisico insieme alla posizione del Sole, della Luna e del pianeta Venere.

Pianeti in posizione dominante possono esercitare una data influenza sull’aspetto fisico degli appartenenti ad ogni segno dello Zodiaco. Saturno e Giove si esprimono ad esempio con chiarezza:il primo determina la magrezza, il secondo l’essere robusto. La diversificazione avviene anche in base al rappresentante femminile o maschile del segno. In questo articolo vogliamo capire quali sono gli uomini più belli dello Zodiaco. Ecco chi sono i cinque più attraenti.

I cinque uomini più belli dello Zodiaco

I cinque uomini più belli dello Zodiaco, ecco chi sono:

  1. Scorpione. Al primo posto tra i cinque uomini più belli dello Zodiaco c’è quello appartenente al segno dello Scorpione. Che abbia occhi chiari o scuri è secondario, lo sguardo dell’uomo del segno dello Scorpione è magnetismo puro. L’uomo Scorpione ha in genere la carnagione rosata ed è di statura media. Nel complesso un’impronta inconfondibile delinea l’assoluta bellezza dello Scorpione, l’uomo più bello e affascinante dello Zodiaco.
  2. Sagittario. Al secondo posto tra i più belli c’è l’uomo del segno zodiacale del Sagittario. Prestante, attraente, atletico, in forma, l’uomo del segno del Sagittario cura molto il suo aspetto fisico. Fa palestra, mangia in modo sano, si veste bene. Alto di statura, con occhi prevalentemente chiari, l’uomo Sagittario porta frequentemente la barba e ha un sorriso accattivante e coinvolgente.
  3. Gemelli. Terzo tra gli uomini più belli dello Zodiaco è il Gemelli. Alto di statura e con un fisico atletico, l’uomo Gemelli cammina dritto e impettito verso i propri obiettivi. Simpatico e socievole, ha un sorriso coinvolgente e affascinante. Nobile e distinto, spesso magro, l’uomo del segno dei gemelli ha braccia e mani importanti e un’andatura di passo rapida.
  4. Leone. Il quarto degli uomini più belli dello Zodiaco è il Leone. L’uomo del segno del Leone rappresenta il Sole, è sorridente, prestante e positivo. Degni di nota sono i suoi capelli, spesso ricci e tenuti più lunghi del dovuto. Di statura media e spesso abbronzato, l’uomo del segno del Leone ha un fisico robusto e palestrato. I suoi occhi sono in genere scuri.
  5. Acquario. Il quinto dei cinque uomini più belli dello Zodiaco è quello del segno dell’Acquario. L’uomo Acquario ha una bocca carnosa e un sorriso pronto ad aprirsi in una risata, risulta per cui molto affascinante agli occhi della donna che ha di fronte. Ciò che contraddistingue gli uomini del segno zodiacale dell’Acquario è l’aria da mascalzone. Gli Acquario sono alti e magri, prestanti e simpatici, con occhi chiari e splendenti.