Oroscopo Branko – oggi sabato 11 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Branko per oggi sabato 11 luglio 2020. Siamo davanti a un nuovo weekend estivo: cosa succederà nelle prossime ore ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Se siete curiosi di scoprirlo, leggete le seguenti previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Branko per oggi.

Oroscopo Branko oggi sabato 11 luglio 2020: Ariete

Come ti incoraggia a fare l’oroscopo di Branko oggi dovresti cominciare a fare piazza pulita nella tua vita. È arrivata l’ora di tagliare alcuni rami secchi, di chiudere con quelle situazioni, quei rapporti che non funzionano più!

Previsioni Branko oggi sabato 11 luglio 2020: Toro

Questo sabato potresti cadere nella tentazione della nostalgia. Le stelle ti invitano, invece, a lasciare andare il passato, i ricordi legati a esperienze, circostanze o persone che non fanno più parte della tua vita. Cerca di guardare avanti!

Oroscopo oggi sabato 11 luglio 2020: Gemelli

Oggi e domani saranno due giornate perfette per staccare la spina dai problemi delle ultime settimane. Dovresti organizzare qualcosa di leggero, di piacevole in compagni di buoni amici e del partner.

Oroscopo oggi sabato 11 luglio 2020: Cancro

Secondo l’oroscopo di Branko oggi potresti cadere in tentazione di un amore rischioso. Fai attenzione, perché se azzarderai senza paracadute, potresti ritrovarti, in seguito, nei guai!