Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 12 luglio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 12 luglio 2020. Cosa accadrà durante questo ultimo giorno della settimana ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro? Una domenica piacevole per i rapporti e la vita sociale attende l‘Ariete, il Toro ha un surplus di energia. L’amore torna in auge nella vita dei Gemelli, mentre il Cancro è demoralizzato. Ecco, di seguito, le previsioni astrologiche dedicate ai primi 4 segni zodiacali, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 12 luglio 2020: Ariete

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi ti aspetta una domenica molto promettente, specialmente per ciò che riguarda i rapporti e la vita sociale. Certo, non placherà del tutto la collera che provi in questi, ma ti permetterà di vivere una giornata piacevole. Il famoso astrologo de I Fatti Vostri ti incoraggia a trasformare questa rabbia in uno slancio sentimentale, perché ora è tempo di dedicare più energia all’amore.

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 12 luglio 2020: Toro

In questi giorni hai molta forza, ma potrai realizzare i tuoi obiettivi soltanto se intorno a te non avrai persone che ti limitano. Queste stelle ti incoraggiano ad avere molta prudenza nei rapporti: se ti senti privato di energia, probabilmente dipende dal fatto che qualcuno, un tuo caro o un conoscente, sta richiedendo da giorni il tuo aiuto e la tua completa attenzione.

Oroscopo oggi domenica 12 luglio 2020: Gemelli

È tempo di cambiare e te ne stai rendendo conto sempre di più! Il lavoro è importante, certo, ma lo è anche l’amore. Da qualche mese a questa parte i sentimenti sono tornati protagonisti assoluti della tua vita. Qualcuno ha preso una bella sbandata; qualcun altro sta tentando di tenere in piedi due storie; e infine c’è chi ha ritrovato l’intesa perduta con il partner. L’importante è sapersi confrontare, se ci si accorge di aver riversato tutti i problemi di lavoro ner rapporto di coppia.

Oroscopo oggi domenica 12 luglio 2020: Cancro

Come indica l’oroscopo di Paolo Fox oggi sarai piuttosto demoralizzato. Da venerdì sera ti trascini dietro un malessere che sembra non volersene andare. Forse ti è accaduto qualcosa di brutto che ti ha sconfortato parecchio oppure le troppe discussioni degli ultimi giorni i hanno sfiancato. Nelle prossime 24 ore dovrai avere molta cautela, perché ti aspetta una giornata un po’ strana.