Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 12 luglio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torniamo con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 12 luglio 2020. Come terminerà la settimana per il Leone, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione secondo l’astrologo di Rai2? Giornata all’insegna dell’amore e dello svago per il Leone, tempo di relax per la Vergine. La Bilancia è sommersa da dubbi e insicurezze, mentre lo Scorpione deve mettere le mani in pasta in nuovi progetti. Ecco, nel dettaglio, l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 12 luglio 2020: Leone

Come preannuncia l’oroscopo di Paolo Fox di oggi sarà una domenica molto stimolante per quel che riguarda l’amore, i rapporti e il divertimento. Le stelle ti incoraggiano a sfruttare questa domenica per rilassarti un po’ e svagarti con gli amici. Dovresti mettere in stand by i problemi di lavoro per qualche ora! Qualcuno potrebbe riscoprire perfino la propria sensualità

Previsioni Paolo Fox oggi domenica 12 luglio 2020: Vergine

Finalmente ti puoi lasciare alle spalle il peso degli ultimi giorni e regalarti un po’ di relax. Se in passato hai trascurato un po’ troppo il partner o un amico per concentrarti sul lavoro, nelle prossime ore potrai provare a recuperare il rapporto. I single potranno contare sulla complicità delle stelle, nel mese di agosto, per fare nuovi, intriganti incontri.

Oroscopo oggi domenica 12 luglio 2020: Bilancia

Sei ancora sommerso da dubbi e insicurezze. La settimana appena trascorsa ti ha lasciato insoddisfatto: forse non è partito un progetto a cui tenevi molto oppure, per un bisogno eccessivo di certezze, hai confermato qualcosa che non ti va più di fare. In realtà tu sei un segno molto ligio al dovere, che cerca di seguire sempre in modo rigido tutte le regole, a discapito della tua indole più ribelle.

Oroscopo oggi domenica 12 luglio 2020: Scorpione

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox oggi dovresti concentrarti sui nuovi progetti, rimetterti di nuovo in gioco. È tempo, inoltre, di risvegliare dei sentimenti assopiti da molto, troppo tempo. Sarebbe il caso di prepararsi per agosto, un mese che regalerà molte sorprese, soprattutto sul fronte relazionale. Le coppie che hanno in cantiere progetti importanti, potranno fare passi notevoli. Mole situazioni poco chiare si sistemeranno con più faciltià.