Gli uomini più rozzi dello Zodiaco: ecco chi sono

Il modo in cui ci poniamo, il nostro atteggiamento, può dipendere dall’entrata del Sole in un determinato segno zodiacale all’esatto momento della nostra nascita. In questo modo possiamo capire perché alcune persone hanno dei modi non particolarmente eleganti. Gli uomini più rozzi dello Zodiaco: ecco chi sono.

L’uomo Ariete

Gli uomini più rozzi dello Zodiaco: ecco chi sono, tra loro c’è quello del segno zodiacale dell’Ariete. L’uomo Ariete non è molto di classe ma è proprio rozzo nei modi. Non essendo molto sensibile a causa dell’assenza di empatia che lo caratterizza, l’uomo del segno Zodiacale dell’Ariete risulta molto rude nel suo atteggiamento. Molto avvezzo al cameratismo, è più portato a stare tra i suoi simili a fare discorsi sessisti e maschilisti che a corteggiare con romanticismo le donne.

L’uomo Toro

Gli uomini più rozzi dello Zodiaco: ecco chi sono, tra loro c’è anche il Toro. L’uomo Toro a volte si può definire davvero un buzzurro poco avvezzo alle buone maniere e all’eleganza. Per quanto bonario l’uomo Toro è un brontolone che si trascina nella sua lentezza e con i suoi modi rudi. E’ più facile trovarlo abbandonato su un divano in preda all’incuria che vestito elegante a sorseggiare champagne.

L’uomo Leone

Gli uomini più rozzi dello Zodiaco: tra loro c’è quello del Leone. Il nostro superuomo sempre in prima linea quando c’è da farsi notare, sicuramente non resta nel ricordo di tutti per le sue buone maniere. Il suo aspetto è poi sempre molto trasandato, con i capelli al vento e la barba incolta. L’uomo Leone arriva sempre all’ultimo minuto, vestito a caso e si presenta in un modo che di elegante ha ben poco.

L’uomo Vergine

Gli uomini più rozzi dello Zodiaco: ecco chi sono, tra loro non può mancare il burbero uomo del segno zodiacale della Vergine, con un carattere spigoloso che tende alla risposta acida, con modi particolarmente rozzi e per niente eleganti. Neanche quando deve corteggiare una donna l’uomo del segno della Vergine ce la fa ad essere elegante, con lui è una partita persa.

L’uomo Scorpione

Tra gli uomini più rozzi dello Zodiaco troviamo anche quello del segno zodiacale dello Scorpione. L’uomo Scorpione non è sicuramente di buon carattere per cui non è molto elegante e di buone maniere ne tanto meno affabile e gentile. L’uomo Scorpione è abbastanza rozzo anche quando dice le cose, non usa mezzi termini o mezze verità, dice quello che pensa, espone con chiarezza quello che vuole e pretende di essere soddisfatto nell’immediato.

L’uomo Acquario

Gli uomini più rozzi dello Zodiaco: ecco chi sono, tra loro c’è anche quello del segno zodiacale dell’Acquario. L’uomo Acquario quando è sotto l’influsso di più pianeti con accezione negativa diventa abbastanza un burbero contravvenendo alla sua nomea di persona brillante e simpatica. L’uomo del segno zodiacale dell’Acquario è abbastanza rozzo soprattutto quando mangia a tavola: non si cura del galateo e assume comportamenti davvero imbarazzanti.